Kate Middleton, rivelazione inaspettata: “Stavo impazzendo”

La duchessa di Cambridge rilascia una rivelazione inaspettata e dichiara: “Stavo impazzendo”. Ecco cosa ha detto Kate Middleton

Kate Middleton rivela Stavo impazzendo (Getty, WPA Pool)
Kate Middleton rivela Stavo impazzendo (Getty, WPA Pool)

Sembra non esserci pace nella casa reale inglese. Dopo le tensioni con la giovane coppia formata dal principe Harry e Meghan Markle, anche Kate Middleton fa una rivelazione inaspettata e dice: “Stavo impazzendo”. Ecco cosa ha detto.

La bella moglie del principe William, duca di Cambridge, è sempre stata al centro dei riflettori dei media internazionali. Rispetto a Meghan, Kate è sempre stata icona di impeccabilità e rispetto dei protocolli reali, ma anche lei a volte deve andare in contro ad alcuni problemi.

Kate Middleton ecco la sua rivelazione

La duchessa di Cambridge è sempre stata il simbolo di una moglie reale perfetta. Sempre impeccabile durante gli eventi, usa parole giuste e misurate nelle interviste e non si sbilancia mai. Ma anche lei, ha ammesso in una recente intervista, è andata in contro ad alcune problematiche.

L’emergenza Coronavirus, infatti, è arrivata anche in UK e ha travolto e scombussolato le nostre abitudini di vita. Una delle misure di sicurezza sicuramente più di impatto è stata quella del distanziamento sociale, che ha portato con sé conseguenze di socialità non indifferenti. 

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, PERCHÉ  SI SONO LASCIATI? SPUNTA LA VERITÀ DOPO ANNI

Tra queste conseguenza sicuramente una delle più impattanti è quella della didattica a distanza. Misura che ha colpito anche la famiglia reale e i figli di Kate Middleton. La stessa duchessa ha rivelato, durante una video chiamata con altri genitori, un retroscena curioso.

Kate Middleton con il principe Harry e i suoi figli (Getty, WPA Pool)
Kate Middleton con il principe Harry e i suoi figli (Getty, WPA Pool)

La bella Kate ha rivelato: “Stavo impazzendo”, in riferimento alle difficoltà dei figli alle prese con la didattica a distanza. La duchessa ha rivelato di aver trovato nel marito un grande punto di riferimento in queste vicissitudini.

LEGGI ANCHE –> AMICI, RICORDATE ANBETA? ECCOLA OGGI A 41 ANNI. DAVVERO BELLISSIMA

La coppia ha dovuto aiutare i figli con i compiti e le spiegazioni, inoltre, Kate Middleton ha dovuto anche prendere le forbici in mano per indossare i panni da parrucchiera. É stata lei, infatti, a tagliare i capelli dei propri figli che, a suo dire. “sono terrorizzati dai miei tagli”.

Impostazioni privacy