Federico Fashion Style, prezzi: ecco il listino del Salone delle Meraviglie

Il parrucchiere Federico Fashion Style ormai è diventato un punto fermo per moltissimi vip della tv, ma quanto costa una messa in piega?

Federico Fashion Style (ViaggiNews.com)
Federico Fashion Style (ViaggiNews.com)

Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style, è nato ad Anzio il 5 ottobre del 1989. Ha sviluppato la passione per il mestiere fin da piccolo: all’età di cinque anni si divertiva a creare acconciature per le sue bambole e all’età di soli 13 anni iniziò a lavorare per un barbiere della zona. Dopo aver compreso che era quella la strada che voleva seguire, decise di lasciare gli studi e dedicarsi totalmente alla sua passione.

In pochissimo tempo, il suo talento gli ha permesso di creare quella che ora è una vera e propria azienda: ha aperto il suo primo salone ad Anzio e poi non si è più fermato, arrivando fino a Milano in Corso Como e in Sardegna.

Conquistando un successo dopo l’altro è riuscito ad aprire, recentemente, ben altri tre saloni: uno in Piazza di Spagna, uno a Roma Eur e uno a Napoli.

Ma quanto costa una messa in piaga dal mago dei capelli? I prezzi sono da capogiro.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti, l’ex di Gemma Galgani ha spiccato il volo: l’annuncio del “gabbiano” di Uomini e Donne

Prezzi folli da Federico Fashion Style

Federico Fashion Style Salone (ildenaro.it)
Federico Fashion Style Salone (ildenaro.it)

Scegliere Federico Fashion Style come parrucchiere è un po’ come scegliere di andare da Carlo Cracco a cena, bisogna mettersi l’anima in pace e tirare fuori il portafoglio.

Il parrucchiere 32enne è infatti uno dei più pagati nel campo: il classico Shatushda (un tipo di tinta graduale – dal colore più scuro al più chiaro) può costare dai 180 ai 230 euro; il taglio fatto proprio da Federico viene 48 euro e una decolorazione va dai 90 ai 140 euro. Ma niente paura, in realtà, se una/o di voi volesse togliersi uno sfizio potrebbe optare per uno shampoo e piega a “soli” 35 euro oppure una speciale acconciatura a “soli” 70 euro.

Insomma, il salone di Federico Fashion Style non è proprio per tutti, ma cosa possiamo aspettarci dal parrucchiere dei vip della televisione italiana?

Federico Fashion Style (Il Tempo)
Federico Fashion Style (Il Tempo)

Sono moltissimi i personaggi dello spettacolo che si affidano a Federico, da Tina Cipollari a Valeria Marini, ma anche tante ex partecipanti di Uomini e Donne, tra cui Giulia De Lellis, Alessia Cammarota, Giulia Latini, Soleil Sorge e così via.

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini e Gianmarco Onestini dormono nella stessa camera. E finiscono tutti intossicati

Bisogna però sottolineare come il successo di Federico non sia sceso dal cielo: dall’età di 13 anni si è tirato su le maniche e si è dato da fare per realizzare il suo sogno più grande e possiamo dire che ci sia riuscito brillantemente.

Il suo prossimo obiettivo? Aprire un salone a Dubai!

Impostazioni privacy