Gigi D’Alessio regalo costoso alla sua compagna Denise: super sorpresa

Il noto cantante napoletano, pronto a diventare papà per la quinta volta, ha deciso di omaggiare la compagna con un lussuoso regalo.

Gigi D'Alessio (Sky TG24)
Gigi D’Alessio (Sky TG24)

E’ evidente ormai che il noto cantante napoletano sia ufficialmente andato avanti. Lasciatosi alle spalle la lunga storia d’amore con la collega Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio è già pronto a mettere su famiglia con la 28enne Denise Esposito.

L’indiscrezione è uscita qualche settimana fa, il cantante è pronto a diventare padre per la quinta volta e, per omaggiare la nuova compagna, ha deciso di farle un regalo molto costoso.

LEGGI ANCHE —> “Sono stato tradito” Gigi D’Alessio, la confessione del cantante gela i fan

Gigi e Denise, a breve diventeranno genitori

Denise Esposito
Denise Esposito

E’ la 28enne Denise Esposito ad aver conquistato il cuore di Gigi D’Alessio. La fortunata è una studentessa napoletana di Giurisprudenza, è lontana dal mondo dello spettacolo e il suo sogno più grande è quello di diventare avvocato.

Gigi e Denise stanno insieme da circa un anno e mezzo – il cantante si era separato ufficialmente da Anna Tatangelo nel 2020 –  e sono inseparabili: Quando arriva un bambino in una famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione”

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio, avete mai visto la figlia Ilaria? Bomba sexy

L’annuncio della gravidanza, in realtà, non è mai arrivato. La scoperta è avvenuta solo perché un paparazzo è riuscito a “beccarli” insieme in vacanza, immortalando il pancione. Nonostante la lieta novella sia ormai trapelata, tutto tace da ambe le parti.

Gigi D'Alessio e Denise Esposito paparazzati in vacanza (Today)
Gigi D’Alessio e Denise Esposito paparazzati in vacanza (Today)

Pare però, che il buon vecchio Gigi sia davvero euforico per l’arrivo del nascituro, ha infatti deciso di omaggiare la nuova compagna con un bellissimo anello di brillanti, in onore del loro amore e della famiglia che stanno costruendo.

Anna Tatangelo, appresa la notizia, non ha reagito proprio benissimo – secondo il settimanale Chi – la cantante avrebbe sofferto il fatto che l’ex compagno sia andato avanti così velocemente e che stia addirittura diventando nuovamente padre. Del resto, come biasimarla? La loro storia d’amore è durata praticamente vent’anni e i due si erano separati appena un anno e mezzo fa.

Impostazioni privacy