Caduta Libera, che fine ha fatto il campioncino Nicolò: oggi molto diverso

Nicolò Scalfi fu il campione indiscusso di Caduta Libera. A qualche anno dalla sua ultima partecipazione appare totalmente cambiato.

Nicolò Scalfi (The Social Post)
Nicolò Scalfi (The Social Post)

Nicolò Scalfi fu il campione indiscusso di Caduta Libera, programma condotto da Gerry Scotti, dall’ottobre 2018 fino a luglio 2019. Il giovane lombardo, originario di Brescia, riuscì a vincere la somma di 760 mila euro in gettoni d’oro.

La sua presenza a Canale 5 lo rese immediatamente famoso e il record di vittorie si può dire che l’abbiano confermato come campione indiscusso nella storia del programma.

Ma com’è ora il campioncino di Caduta Libera?

LEGGI ANCHE —> Mara Venier e Jerry Calà, la verità sul loro addio: perché è finita

Nicolò è cresciuto ed appare molto cambiato

Dal profilo Instagram di Nicolò Scalfi
Dal profilo Instagram di Nicolò Scalfi

Quando aveva partecipato al programma aveva appena 20 anni, ora qualche anno è passato ed è evidente che il piccolo Scalfi sia incredibilmente cresciuto.

Con i soldi vinti a Caduta Libera, Nicolò ha raccontato di aver fatto un bellissimo viaggio a Barcellona, di aver investito i suoi soldi negli studi e di aver comprato una cucina nuova alla sua mamma.

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti, la notizia che lo rende felice: il conduttore è diventato nonno

Il successo conquistato su Canale 5 ha influenzato anche la sua vita sentimentale, al giornale Tv sorrisi e canzoni ha rivelato:prima di diventare famoso per me era obbligatorio farmi avanti con le ragazze […] poi hanno cominciato loro a farlo e mi sono adagiato un po’”

Nicolò Scalfi
Nicolò Scalfi

Nicolò ha inoltre dichiarato di non essere fidanzato attualmente, il suo tempo è tutto per gli amici e per lo studio. Scalfi frequenta la facoltà di Lettere Moderne per l’Editoria presso l’Università Cattolica di Brescia.

Nonostante il successo a Caduta Libera, in realtà la sua vita non è cambiata molto: vive ancora con i genitori, incide canzoni e vive una normale quotidianità – con “qualche” soldo in più.

 

Impostazioni privacy