Fiorello, avete mai visto la moglie Susanna? Chi è la bellissima

La grande donna accanto ad un grande artista, Fiorello, si chiama: Susanna Biondo. I due si sono amati dal primo momento e sono ancora insieme

Fiorello, avete mai visto la moglie Susanna? Chi è la bellissima
Fiorello ha una bellissima moglie che si vede pochissimo in tv

Spesso si dice che, nel mondo dello spettacolo, l’amore tra personaggi famosi non esiste. Questa cosa non vale per Rosario Fiorello e Susanna Biondo, la sua bellissima moglie. I due si sono conosciuti agli albori della carriera dell’attore siciliano, da quel momento non si sono più separati.

Fiorello ricorderà sicuramente i primi anni della sua carriera, non solo per il grande successo che ha suscitato nel pubblico, ma anche per aver conosciuto la bellissima Susanna Biondo. Ecco chi è la donna che ha fatto innamorare il grande artista Fiorello.

Chi è la bellissima Susana Biondo

I primi anni della carriera di Fiorello sono segnati da successi e grandi performance, ma anche da momenti bui e di difficoltà. Il rapporto con gli stupefacenti e con le donne segnano i primi anni della sua carriera, fino a quando conosce la bellissima Susanna, che aiuterà Fiorello a tornare ad una vita normale.

LEGGI ANCHE –>  IL VOLO, QUANTO GUADAGNANO I TRE TENORI ITALIANI? ECCO LE CIFRE

Susanna Biondo non ama apparire, e molto riservata e tutela la sua privacy. Per questo, si conosce ben poco della vita privata della bellissima donna. Ma fin da subito si rivela una donna disponibile e affettuosa, che aiuterà a Fiorello a diventare il più grande showman italiano.

Fiorello e Susanna (Getty, Vittorio Zunino Celotto)
Fiorello e Susanna (Getty, Vittorio Zunino Celotto)

Prima di convogliare a nozze con Fiorello, la bella Susanna ha sposato Edoardo Testa nel 1993, dalla cui relazione nacque la piccola Olivia. Nel 2003, Fiorello e Susanna decidono di sposarsi a Caracalla dopo 7 anni convivenza. Con i due vi è anche la piccola Olivia, diventata ormai una figlia per Fiorello.

Capelli lunghi scuri, occhi chiari e con un bellissimo sorriso, Susanna biondo ha fatto innamorare il grande Fiorello grazie alla sua bellezza, simpatia e dolcezza. Nel 2006 nasce Angelica, nome scelto dalla sorella maggiore Olivia.

LEGGI ANCHE –> AMICI, CHE FINE HA FATTO ANTONINO? ECCOLO OGGI, IRRICONOSCIBILE

Susanna Biondo è innamoratissima delle sue figlie, a cui dedica gran parte del suo tempo e tutta la sua dolcezza. Con loro passa la gran parte del suo tempo a Roma, dove hanno casa sul Lungotevere Flaminio.

Impostazioni privacy