Grande Fratello vip, ricordate Floriana Secondi? Eccola oggi cosa fa e com’è diventata

Icona apprezzatissima del Grande Fratello, non tutti però sanno com’è diventata ora e cosa fa. Ecco com’è oggi Floriana Secondi

Floriana Secondi oggi (Mediaset)
Floriana Secondi al GF

È stata tra le prime vincitrici del Grande Fratello italiano, programma di successo trasmesso su Canale 5. Floriana Secondi vinse infatti la prima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso.

Dalle prime esperienze in tv fino ad, oggi, la bella Floriana ha fatto carriera e affrontato esperienze. Oggi è diversa rispetto al passato e lavora sempre in televisione. Ecco com’è e cosa fa oggi Floriana Secondi.

Floriana Secondi com’è diventata e cosa fa oggi

Divenuta ormai un punto fisso del piccolo schermo italiano, Floriana Secondi può sicuramente affermare che il suo successo è dovuto soprattutto alla vittoria del Grande Fratello. Il talent show l’ha sicuramente incoronata come grande talento.

LEGGI ANCHE –>  IL VOLO, QUANTO GUADAGNANO I TRE TENORI ITALIANI? ECCO LE CIFRE

Dopo aver vinto la prima edizione del reality, Floriana è riuscita a farsi spazio nel mondo della televisione italiana. La Secondi, infatti, ha ricoperto spesso ruoli di opinionista in vari programmi televisivi.

Floriana Secondi oggi (Instagram)
Floriana Secondi oggi (Instagram)

Proprio Barbara D’Urso, colei che la incoronò vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, ha spinto per avere Floriana Secondi come opinionista stabile all’interno delle sue trasmissioni.

Nata a Roma nel 1997, la simpatica Floriana ha avuto una vita difficile dovuta ai problemi di tossicodipendenza della madre. Ma la sua forza le ha permesso di farsi una vita e diventare una protagonista della televisione italiana.

LEGGI ANCHE –> UOMINI E DONNE, CHE FINE HA FATTO COSTANTINO? ECCOLO OGGI A 47 ANNI

Oggi Floriana è una donna molto cambiata rispetto al passato. Gestisce un locale a Milano Marittima, lo “Stork”, ed è stata sposata con Mirko Fantini, padre del suo unico figlio Domiziano.  Successivamente, ha avuto una relazione complicata, poi finita, con l’imprenditore Daniele Pompili.

Il suo look è cambiato rispetto al passato, ed oggi si presenta con un aspetto molto più sensuale ed un fisico perfetto. La bella Floriana è molto attiva sui social, e non sdegna nel mostrare la sua bellezza sicuramente molto apprezzata dai fan.

Impostazioni privacy