Anna Pettinelli, avete mai visto il fidanzato? Chi è il giovane Stefano

È una delle insegnanti più popolari e amate di “Amici”. Ecco svelata la vita privata di Anna Pettinelli e del suo fidanzato

Anna Pettinelli fidanzato

La conosciamo tutti per essere una delle insegnanti più preparate (e a volte severe) del programma “Amici di Maria De Filippi”. Apprezzatissima e amatissima, si è fatta conoscere anche per la sua partecipazione al reality “Temptation Island Vip”.

Ha suscitato curiosità e apprezzamento la scelta di presentarsi nel villaggio dei single, nonostante la storia con il suo fidanzato Stefano Macchi. I due, infatti, hanno deciso di mettersi alla prova partecipando all’edizione del 2019.

LEGGI ANCHE –>  IL VOLO, QUANTO GUADAGNANO I TRE TENORI ITALIANI? ECCO LE CIFRE

Le prove ci sono state eccome, e la Pettinelli, dopo aver assistito gelosamente al rapporto tra il suo fidanzato e Cecilia Zagarrigo, era intenzionata a rompere il rapporto con Stefano. Ma alla fine, i due hanno deciso di far vincere i loro sentimenti reciproci.

Stefano Macchi, ecco chi è il fidanzato di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli e Stefano Macchi (Instagram)
Anna e Stefano su Instagram

Nato a Monza nel 1975, Stefano Macchi è diventato celebre proprio dopo la sua partecipazione al programma Temptation Island Vip, con la sua fidanzata Anna Pettinelli. I due decisero di mettersi in gioco e misurare la loro relazione.

Macchi è un professionista noto nel mondo del cinema e della televisione. Stefano è infatti un attore e doppiatore molto stimato nel suo settore. Tra i suoi ruoli più noti, ci sono i doppiaggi di personaggi quali Fabrice dei “Minions”, Travis Montgomery e Raphal Zawierucha di “C’era una volta a Hollywood”.

LEGGI ANCHE –> UOMINI E DONNE, CHE FINE HA FATTO COSTANTINO? ECCOLO OGGI A 47 ANNI

Il bel giovane dagli occhi bruni e sorriso coinvolgente, ha sposato la Pettinelli in un matrimonio alle Maldive, purtroppo non riconosciuto dallo Stato Italiano.

I due, nonostante le prove durante il programma Temptation Island Vip, hanno fatto prevalere il loro amore. Lo stesso Stefano, in un’intervista, ha dichiarato di sentirsi molto più innamorato di prima, proprio grazie all’esperienza del Reality Show.

Impostazioni privacy