Temptation Island, spunta la foto dal passato di Luciano Punzo: com’era il tentatore

Dalla sua ex all’esordio nel piccolo schermo. Alcune foto svelano il passato del tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island

Luciano punzo figlia (Instagram)

Il presente di Luciano Punzo lo conosciamo tutti: concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island, è uno dei tentatori più apprezzati dai telespettatori. Il futuro sarà sicuramente un successo per il giovane napoletano classe 1994. Quello che non si conosce del tutto, invece, è il suo passato.

Ad accendere la curiosità sul passato del ventisettenne partenopeo sono state, infatti, alcune foto apparse sul web. Le immagini ritraggono un giovane Luciano Punzo durante gli esordi sul piccolo schermo e in tanti si sono chiesti cosa facesse prima del successo.

Il passato di Luciano Punzo: la figlia, la tv e la famiglia

Luciano Punzo è nato a San Giorgio a Cremano, Comune della città di Napoli, nel 1994. Nonostante la sua giovane età (ha 27 anni), Punzo ha iniziato da subito a lavorare e a farsi notare. Alcune foto circolate sul web, infatti, ritraggono un giovanissimo Luciano Punzo durante uno shooting fotografico per la sua carriera di modello.

Durante l’ultima edizione di Temptation island, Punzo ha dimostrato di possedere una gran dolcezza e senso di protezione. Caratteristica dovuta probabilmente ad un altro elemento del suo passato: sua figlia Eva.

Luciano Punzo, infatti, è già padre di una splendida bambina. La piccola Eva è nata da una relazione, ormai tramontata, tra Punzo e la ballerina Valeria Iacomino. Punzo è innamoratissimo della figlia, non si fanno mancare infatti le dediche con foto sui social del padre alla sua “baby modella”.

Punzo ex (Screen video)
Screen video

Nel 2017, Luciano Punzo afferma tutto il suo fascino vincendo Mister Italia. Sarà anche per questo che, nell’ultima edizione di Temptation Island, la sua bellezza non è passata inosservata.

Leggi anche –> I Guaglioni: Gennaro Lilio e Luciano Punzo, chi sono i concorrenti di Pechino Express

La partecipazione allo show non è stata la sua prima apparizione in tv. Nel 2020, infatti, aveva già partecipato ad una stagione di Pechino Express, insieme al suo amico Gennaro Lillio.

Leggi anche –> Cloris Brosca, la Zingara de La Luna Nera ve la ricordate? Ecco cosa fa oggi

Il giovane ventisettenne si è rivelato un ragazzo molto dolce, in particolare con la bella Manuela Carriero, che sembra avergli rubato il cuore dopo il tempo passato insieme durante il reality. Sarà però il futuro a dirci se la relazione tra i due durerà e se porterà dolci novità.

 

Impostazioni privacy