Uomini e Donne, Tina va via dal programma per sempre? I rumors sulla prossima stagione

Mentre siamo ancora in estate, cominciano ad arrivare rumors sulla prossima stagione di Uomini e Donne e Tina potrebbe lasciare.

uomini e donne tina
I rumors sulla nuova stagione: che fine fa l’opinionista? (foto: Instagram).

Il dating show di Maria De Filippi, che da anni intrattiene milioni di telespettatori in tutto il mondo, è pronto a proporre nuovi incontri fra dame e cavalieri anche a partire dalla prossima stagione.

Leggi anche –> Teresa Langella, volto sfigurato dalla chirurgia : “Il sole mi sta sciogliendo” | Foto

Al momento, tutti i protagonisti e la produzione si godono ancora il sole dell’estate, ma nonostante questo si pensa già a pianificare il prossimo futuro del programma Mediaset; dalle prime indiscrezioni che arrivano ci sarebbero dubbi circa la presenza continua della celebre e storica opinionista, Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Tina lascia?

Il volto è ben noto a tutti: capelli biondi e lingua tagliente. Tina Cipollari, con la sua figura e la sua personalità, ha notevolmente contribuito alla crescita (anche in termini di ascolti) del programma, ed è dunque difficile che Maria De Filippi se la lasci scappare tanto facilmente.

La volontà di entrambe sarebbe quella di continuare insieme, considerato come Tina abbia già confermato la sua presenza nella prossima edizione 2021-2022; l’unico ostacolo potrebbe essere posto dal matrimonio della Cipollari con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara.

uomini e donne tina
Tina pensierosa (foto: Instagram).

I due hanno già rimandato in precedenza il matrimonio, che con molta probabilità si svolgerà però ora a marzo 2022; la volontà di Tina è quella di trasferirsi coi figli a Firenze e questo spaventerebbe il pubblico.

Leggi anche –> Caterina Balivo si mostra senza trucco e filtri: la conduttrice al naturale FOTO

L’opinionista riuscirà a dividersi fra la sua vita privata e quella professionale? Nonostante possa essere difficile, è quasi certo che sarà così, salvo ovviamente il periodo strettamente a ridosso delle nozze; in questo caso, non è escluso che ci possano essere proprio delle puntate dedicate al “sì” della celebre opinionista.

Forse Gemma preferirebbe che Tina abbandonasse (nonostante i siparietti fra le due non facciano altro che aumentare la popolarità di entrambe) ma la Cipollari, nonostante tutto, non dovrebbe mollare. Aspettiamoci ancora di sentire i suoi commenti pungenti su tutti i nuovi tronisti e corteggiatori.

Impostazioni privacy