“Il Volo” l’annuncio che sconvolge i fan: i tre tenori danno la notizia così

Arriva una grande notizia per i fans de “Il Volo”. Il gruppo ha annunciato un grande passo attraverso i social, una news che ha lasciato tutti col fiato sospeso!

Il Volo, l’annuncio del gruppo

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, sono il terzetto italiano più amato in Italia ed oltre oceano! Nonostante la giovane età i tre ragazzi de Il Volo hanno fatto appassionare milioni di persone, portando la musica italiana in tutto il mondo. I tre si sono conosciuti molti anni fa ed il successo li ha travolti nel lontano 2009, quando ancora giovanissimi si incontrano nel programma televisivi Ti Lascio una canzone. Ignazio, Piero e Gianluca si sono presentati allo show canoro singolarmente, ma Roberti Cenci, il regista ci ha visto lungo ed ha pensato di farli esibire insieme, formando un gruppo dal nome “Il Volo”.

Da qual momento, la loro ascesa nel panorama musicale italiano è stata inarrestabile, i ragazzi de Il Volo hanno iniziato a girare il mondo portando la loro musica ovunque. Oggi, sono fonte di orgoglio nazionale, Ignazio, Piero e Gianluca tre assi della musica e, proprio recentemente hanno annunciato ai fans una news davvero bellissima!

Su Instagram la grande notizia

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble hanno dato ai loro tantissimi fans una notizia davvero incredibile! I tre ragazzi de Il Volo attraverso Instagram hanno annunciato al loro vastissimo pubblico che è hanno stretto una collaborazione artistica con Paula Fernades!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

“Ciao ragazzi! Siamo davvero felici ed entusiasti di annunciarvi che è appena uscito il video Grande amore con la talentuosa Paula Fernandes”. Una notizia davvero entusiasmante che ha fatto immediatamente il giro del web!

La loro giovane età gli consente di sperimentare e creare cose sempre nuove, è per questo che hanno deciso di mettere a punto una collaborazione di tutto rispetto!

Leggi anche ——> Il Volo, Piero Barone e la storia d’amore con la bellissima conduttrice: chi è

Il Volo in collaborazione con l’artista Paula Fernandez ha interpretato “Grande Amore”, la canzone che li ha visti trionfare al Festival della canzone italiana nel 2015. La vittoria a Sanremo all’Eurovision Song Contest, evento nel quale si sono aggiudicati il podio, portando a casa un rispettabilissimo terzo postp, rappresentando egregiamente L’Italia.

Impostazioni privacy