Il Volo, Piero Barone e la storia d’amore con la bellissima conduttrice: chi è

Piero Barone de Il Volo, è stato sentimentalmente legato ad una famosa conduttrice nel suo passato. Sapete di chi si tratta?

Il Volo, Piero Barone e la nota conduttrice

Piero Barone è uno degli italiani più conosciuti al mondo, insieme agli altri due tenori compone Il Volo, il terzetto più apprezzato degli ultimi tempi. I ragazzi sono molto riservati circa le loro vite private, e non si conosce molto del loro passato, ma pare che Piero abbia avuto una relazione con una famosa e bella conduttrice televisiva.

Per molto tempo, il gossip ha puntato il riflettore su di lui e la bellissima Valentina Allegri, figlia del celeberrimo mister Massimiliano. Piero e Valentina hanno vissuto un’intensa storia d’amore, che si è conclusa la scorsa estate. Dopo la fine della sua relazione con Valentina Allegri, Piero è stato pizzicato in compagnia di una famosa conduttrice televisiva.

Secondo indiscrezioni, Piero Barone avrebbe avuto una breve frequentazione con Veronica Ruggieri, conduttrice de Le Iene. La notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati, non vi è dunque ufficialità, ma stando a voci di corridoio, Piero e Valentina avrebbero deciso di mettere un punto alla loro conoscenza dopo poco.

 

Le Iene, Veronica Ruggiero e Piero Barone,  cosa c’è stato tra loro?

La notizia della loro frequentazione fu lanciata da Chi, il noto settimanale nel 2019, quando entrambi avevano da poco concluso due storie importantissime. Veronica Ruggieri è stata sentimentalmente legata con Stefano Corti e, dopo la fine della storia con lui, le è stata attribuita la conoscenza con Piero Barone.

Stando a quanto riportato dal settimanale, Piero e Veronica avrebbero cercato di conoscersi meglio cercando di mantenere il riserbo, ma così non è stato! La loro conoscenza è durata davvero pochissimo, terminata l’estate infatti, entrambi si proclamarono di nuovo single!

Non si conoscono i motivi che li hanno indotti a mettere un punto alla loro frequentazione, ma si vocifera che possa essere stata tutta “colpa” dell’incompatibilità caratteriale. Secondo indiscrezioni, oggi a due anni di distanza dalla fine della sua storia con Valentina Allegri e dalla frequentazione con Veronica Ruggiero, Piero Barone è ancora single! Veronica Ruggiero, invece è fidanzata con il collega Nicolò De Devitiis, la loro relazione precede serena-

 

 

Impostazioni privacy