Adriano Celentano a 82 anni vive qui: tenuta immersa nel verde, uno spettacolo

Avete mai visto la bellissima villa in cui vivono Adriano Celentano e Claudia Mori, coppia d’oro del mondo dello spettacolo nostrano? Ecco alcuni incredibili scatti.

Casa Celentano

Loro sono certamente i grandi divi della musica e del cinema. Una coppia che, da 57 anni, fa parlare di sé. Stiamo parlando di Adriano Celentano e Claudia Mori, ovvero – per citare un loro grande classico – la coppia più bella del mondo. Da qualche tempo, i due, si sono ritirati sempre più dal mondo dello spettacolo, rendendo più sporadiche le loro apparizioni televisive. Ma sapete dove abitano Celentano e Mori? La coppia ha una bellissima villa situata a Campesone di Galbiate, nella Brianza. Siamo sulle colline che troneggiano sull’incantevole scenario del Lago di Lario, nella provincia di Lecco. Secondo alcune indiscrezioni, la proprietà intera sarebbe di circa 12 ettari e super sorvegliata.

L’ingresso strada è collegato con viale alberato, che porta alla villa, dove si trova un grande cancello. E’ qui che, solitamente, si ferma la curiosità dei fans del Molleggiato. Ciò che caratterizza la villa di Adriano Celentano e Claudia Mori è certamente l’immenso parco che circonda la casa. Al suo interno possiamo trovare anche una piscina ed un campo da tennis. Il grande cantante, infatti, è un grande amante di questo sport che pratica insieme ai familiari e amici. Lo stile della villa è decisamente rustico e campestre, classico degli anni ’20. Facciate di colore bianco adornate da colonne, caratterizzato l’esterno. Nel parco si trovano diversi vialetti che conducono a diversi percorsi nella tenuta. Purtroppo, non abbiamo notizie degli interni della villa.

Leggi anche —->Chi è e che cosa fa Giacomo, il figlio di Adriano Celentano e Claudia Mori: dalla malattia alla rinascita

 

Leggi anche —-> Rosalinda Celentano che fine ha fatto la figlia di Adriano e Claudia Mori: da Ballando con le Stelle alla dolorosa scelta

Vita privata di Adriano Celentano e Claudia Mori

 Il Molleggiato e Claudia Mori sono convolati a nozze nel ’64 ed hanno avuto tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda. Per la cantante e attrice, sposata in gran segreto, Celentano troncò la sua relazione con Milena Cantù.

Come confermato dalla stessa attrice, negli anni ’80, Celentano ebbe un flirt con Ornella Muti. In quegli anni la relazione con Claudi Mori visse un momento di grande crisi, alla fine superato. All’epoca, e lo è tutt’oggi, i rumors fecero conquistare all’incredibile triangolo le copertine gossip.

Impostazioni privacy