Francesco Totti confessione choc sulla moglie: “Quando spoglio Ilary…”

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più belle ed amate del mondo dello spettacolo. Belli, felici e sorridenti, sono la coppia ideale: mai nessuna ombra ha scalfito il loro rapporto e mai nessun pettegolezzo è riuscito ad incrinare un legame solido e duraturo, fatto di amore e di rispetto.

La confessione di Francesco Totti sulla moglie Ilary Blasi

Ironici e alla mano, marito e moglie amano punzecchiarsi e fare vicendevoli battute. Non molto tempo fa l’ex Capitano della Roma è stato ospite del salotto tv di Fabio Fazio e proprio nello studio di Che Tempo Che Fa si è lasciato andare a considerazioni e battute su Ilary. Nel descrivere il loro rapporto, cresciuto ma mai davvero cambiato nel tempo, ha dichiarato: “E’ rimasta sempre uguale. Dorme con pigiamone e i calzini di lana. Per spogliarla ci metto mezz’ora“. Una affermazione che ha suscitato molta ilarità tra i presenti e nel pubblico a casa.

Leggi anche —–> Gossip news: Benedetta Parodi splendida col pancione, Elodie confessione su Maria De Filippi, Veronica Lario com’è oggi

Ilary Blasi nuova regina di Mediaset

Intanto per Ilary si è conclusa una stagione televisiva che l’ha vista grande protagonista. Ha portato a casa con successo e con un ottimo risultato di ascolti l’edizione dell’Isola dei Famosi. Un percorso televisivo terminato tra gli applausi di tutti che l’ha condotta dritta alla riconferma nelle reti Mediaset.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy