Pier Silvio Berlusconi regalo da sogno | Sorpresa a 6 zeri

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. Riservati e mai al centro del gossip i due, che stanno insieme da 20 anni, hanno costruito una bellissima famiglia. Sono infatti genitori di due splendidi bimbi, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Ed  è proprio a lui che mamma e papà hanno fatto un regalo meraviglioso in occasione del suo undicesimo compleanno.

Il regalo di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Il primogenito ha infatti ricevuto da Berlusconi una barca tutta sua che pare sia ancorata a Portofino, città in cui ormai da anni la famiglia vive. Il manager Mediaset ama molto le barche ed è un vero appassionato di mare.

Silvia Toffanin raddoppia a Mediaset

Forte del successo inarrestabile di Verissimo, che anche quest’anno ha chiuso con risultati ottimi, la giornalista Silvia Toffanin raddoppierà l’appuntamento con il suo talk show. Poche settimane fa, infatti, è stato annunciato il nuovo palinsesto della rete, che vedrà la conduttrice debuttare, proprio con Verissimo, in una fascia oraria insolita: la domenica pomeriggio. La trasmissione andrà a sostituire lo show di Barbara D’Urso Domenica Live.

Impostazioni privacy