Riccardo Guarnieri torna a parlare di Ida: ecco in che rapporti sono oggi

0
46

In una recente intervista a Nuovo Tv Riccardo Guarnieri oltre che a parlare della sua storia con Roberta ha messo in chiaro alcune cose su Ida

riccardo guarnieri

In tanti sicuramente si stanno chiedono come procede la storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. La coppia ormai è uscita da Uomini e donne e per adesso tutto sta procedendo a gonfie vele. Dopo tanti tentennamenti, vari tira e molla, sono riusciti a trovare il proprio equilibrio e a giurarsi amore davanti a tutti. Anche se non si fanno vedere molto sui social, possiamo confermare che stanno ancora insieme e in una recente intervista a NuovoTv, l’ex cavaliere del trono over ha svelato qualche piccolo retroscena, lanciando anche un ultima stoccata ad Ida Platano, sua ex.

I rapporti tra Ida e Riccardo oggi

Riccardo Guarnieri ed Ida Platano si sono conosciuti a Uomini e donne e la loro storia è stata molto travagliata. La coppia ha dovuto affrontare numerosi problemi e dopo il lockdown dello scorso anno si sono separati per sempre. Ad oggi, Guarnieri ha voltato pagina e a settembre ha deciso di rimettersi in gioco nel programma della De Filippi.

Una decisione che possiamo dire gli ha cambiato la vita in quanto ha iniziato a rifrequentare Roberta, fino a sceglierla. Il tarantino, durante l’intervista è stato molto chiaro ammettendo di essere una persona decisa e orgogliosa e che difficilmente torna indietro. Attualmente con la ex compagna non ha più nessun rapporto perchè è convinto appunto che quando l’amore finisce c’è poco da aggiungere.

 

Uomini e donne: la nuova vita di Guarnieri accanto a Roberta

Come già hanno dichiarato sul settimanale Uomini e donne Magazine, Riccardo e Roberta parlano di convivenza e figli. Per ora la coppia sembra stia vivendo un momento davvero d’oro e tra di loro non ci sono incomprensioni. Guarnieri ha spiegato che Roberta con pazienza e tanto amore è riuscito a comprenderlo e ad apprezzare i suoi difetti, senza mai giudicarlo.Lo stesso, pare stia facendo lui con la Di Padua e in amore si sa a volte bisogna scendere a compromessi. Anche se in tanti oggi non credono alla loro storia, i due ex partecipanti di Ued sono sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui