Riccardo Guarnieri torna a parlare di Ida: ecco in che rapporti sono oggi

In una recente intervista a Nuovo Tv Riccardo Guarnieri oltre che a parlare della sua storia con Roberta ha messo in chiaro alcune cose su Ida

riccardo guarnieri

In tanti sicuramente si stanno chiedono come procede la storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. La coppia ormai è uscita da Uomini e donne e per adesso tutto sta procedendo a gonfie vele. Dopo tanti tentennamenti, vari tira e molla, sono riusciti a trovare il proprio equilibrio e a giurarsi amore davanti a tutti. Anche se non si fanno vedere molto sui social, possiamo confermare che stanno ancora insieme e in una recente intervista a NuovoTv, l’ex cavaliere del trono over ha svelato qualche piccolo retroscena, lanciando anche un ultima stoccata ad Ida Platano, sua ex.

I rapporti tra Ida e Riccardo oggi

Riccardo Guarnieri ed Ida Platano si sono conosciuti a Uomini e donne e la loro storia è stata molto travagliata. La coppia ha dovuto affrontare numerosi problemi e dopo il lockdown dello scorso anno si sono separati per sempre. Ad oggi, Guarnieri ha voltato pagina e a settembre ha deciso di rimettersi in gioco nel programma della De Filippi.

Una decisione che possiamo dire gli ha cambiato la vita in quanto ha iniziato a rifrequentare Roberta, fino a sceglierla. Il tarantino, durante l’intervista è stato molto chiaro ammettendo di essere una persona decisa e orgogliosa e che difficilmente torna indietro. Attualmente con la ex compagna non ha più nessun rapporto perchè è convinto appunto che quando l’amore finisce c’è poco da aggiungere.

 

Uomini e donne: la nuova vita di Guarnieri accanto a Roberta

Come già hanno dichiarato sul settimanale Uomini e donne Magazine, Riccardo e Roberta parlano di convivenza e figli. Per ora la coppia sembra stia vivendo un momento davvero d’oro e tra di loro non ci sono incomprensioni. Guarnieri ha spiegato che Roberta con pazienza e tanto amore è riuscito a comprenderlo e ad apprezzare i suoi difetti, senza mai giudicarlo.Lo stesso, pare stia facendo lui con la Di Padua e in amore si sa a volte bisogna scendere a compromessi. Anche se in tanti oggi non credono alla loro storia, i due ex partecipanti di Ued sono sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta…
Impostazioni privacy