Uomini e donne, attrice di film per adulti stregata da Sirius

Il ritorno di Nicola Vivarelli a Uomini e donne ha riacceso gli animi delle fan e tra queste anche quello di un’attrice hard

Uomini e donne Nicola vivarelli
Uomini e donne Nicola vivarelli

Il bellissimo marinaio di Viareggio è tornato a Uomini e donne dopo tre mesi trascorsi su una nave da crociera. Sirius ha deciso di rimettersi di nuovo in gioco e magari trovare la sua anima gemella. Dopo aver archiviato la sua frequentazione con Gemma Galgani è sembra che il giovane sia stato adocchiato da una star internazionale a luci rosse. Stiamo parlando dell’attrice hard Sonia Eyes, vediamo insieme cosa ha dichiarato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Eyes (@soniaeyes_official)

A Uomini e donne arriva Sonia Eyes?

Sonia Eyes ha notato Nicola Vivarelli a Uomini e donne, e ha ammesso di essere molto interessata al giovane. “So che è affascinato dalle donne più grandi e io porto alla grande i miei 51 anni’. L’attrice sarebbe pronta a stupire tutti e ad accomodarsi tra le dame del parterre femminile per conquistare Sirius.

C’è da dire che la sua presenza di sicuro sarebbe un clamoroso colpo di scena nel programma di Maria De Filippi. Io sono pronta, aspetto solo un cenno”,  ha riferito l’attrice a luci rosse, ormai presa dall‘ufficiale della Marina. La donna è rimasta folgorata dal ventiseienne non solo per la sua divisa ma seguendolo sui social ha notato anche il suo fisico confessando che “anche nudo è figo”.

La Eyes è considerata una delle icone dell’intrattenimento per adulti più amate del momento. Con venti film all’attivo e svariati programmati televisivi, la 51enne ha condotto A far l’amore comincia tu e ha presentato il reality Wild Girls.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Eyes (@soniaeyes_official)

Sirius e la conoscenza con Gemma Galgani

L’arrivo di Nicola Vivarelli alias Sirius a Uomini e donne risale allo scorso anno. Il giovane ventiseienne si è presentato nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galgani, nonostante i loro 40 anni di differenza. Una conoscenza che ha fatto molto discutere e ha creato quasi uno scandalo sul web. Ora, dopo una breve pausa causata dal suo lavoro, Nicola è tornato e chissà se questa volta sia quella buona…

Impostazioni privacy