Uomini e donne: Maria De Filippi sarebbe stanca degli attacchi contro Gemma

Maria De Filippi sarebbe stanca dei continui attacchi che Gemma Galgani riceve a Uomini e donne e non solo

uomini e donne

Da alcune settimane Gemma Galgani è diventata di nuovo la protagonista di uomini e donne. La dama ha intrapreso una conoscenza con Maurizio Guerci che purtroppo non è terminata bene. Nello stesso tempo, da anni, la torinese riceve una marea di critiche ed insulti per il suo atteggiamento e il suo modo di “innamorarsi” troppo in fretta. Tale chiacchiere pare abbiano stancato Maria De Filippi, ma andiamo a vedere perchè.

Maria De Filippi stanca di chi attacca Gemma

Ormai si è capito da tempo che Maria De Filippi è molto affezionata a Gemma Galgani. Le sue avventure amorose a Uomini e donne appassionano i telespettatori e ogni giorni il suo format raggiunge ascolti da far invidia alla concorrenza. Motivo per cui sarebbe stanca di chi attacca la dama, dato che come già detto in precedenza la sua presenza a Ued è molto gradita.

Durante le ultime settimane la love story con Maurizio Guerci ha di nuovo incuriosito il pubblico a casa. Tra di loro tutto sembrava procedere a gonfie vele, anche perchè tra di loro c’è stata anche una forte intimità. Purtroppo, il cavaliere, si potrebbe dire che l’ha prima sedotta e poi abbandonata. Un duro colpo per la torinese che dopo l’ennesimo due di picche non ha saputo non trattenere le lacrime.

Le lacrime di Gemma fanno boom di ascolti a Uomini e donne

Gemma Galgani purtroppo è stata scaricata di nuovo senza un reale motivo. Le sue lacrime però possiamo dire che fanno boom di ascolti e lo conferma lo share che ha ottenuto Maria De Filippi in queste settimane.

Più di tre milioni e mezzo di spettatori hanno seguito le disavventura sentimentali della dama, permettendo così alla trasmissione Uomini e donne  di arrivare a sfiorare il 25% di share.

Dati soddisfacenti che fanno invidia alla prima serata di Canale 5: la domenica sera, ad esempio, con il Live – Non è la D’Urso la media è di circa il 12% di share. Maria come sempre si conferma regina di ascolti e lo steso vale anche per il suo people show del sabato sera.

Impostazioni privacy