Ieri sera c’è stata la nuova puntata de Il Cantante Mascherato, e durante la diretta Milly Carlucci era in lacrime, scopriamo il motivo.

Il cantante mascherato: Milly Carlucci in lacrime durante la diretta
Il cantante mascherato: Milly Carlucci in lacrime durante la diretta

Come succede dagli ultimi due venerdì, la serata è dedicata al programma, giunto alla sua seconda edizione, super amato dal pubblico, condotto da Milly Carlucci, ovvero Il Cantante Mascherato.

Vediamo insieme di capire che cosa è successo durante la diretta, che ha toccato così profondamente la padrona di casa, da farla arrivare alle lacrime.

Il cantante mascherato: Milly Carlucci in lacrime durante la diretta

Ieri, come abbiamo avuto modo di vedere è andata in onda la seconda puntata del super amato programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Il cantante mascherato.

LEGGI ANCHE —-> CHE DIO CI AIUTI 6: IL GRAVE LUTTO CHE HA COLPITO LA FICTION

Anche ieri sera è stato molto seguito, ma durante il programma è successo qualcosa di particolare che ha portato alla commozione la padrona di casa, vediamo meglio cosa.

Ad inizio puntata c’è stato lo spareggio tra il nuovo Baby Alieno, e la Pecorella, che ha visto uscire sconfitta la seconda.

Sotto a questa maschera, si celava Alessandra Mussolini, nome che la scorsa settimana era stato fatto, dai giudici.

Ma torniamo al momento che ha creato forte commozione, ovvero quando Milly ha voluto ricordare che ieri, sarebbe stato il compleanno di un suo amico, ma amico anche del pubblico, ovvero Fabrizio Frizzi.

LEGGI ANCHE —–> L’ISOLA DEI FAMOSI: NON VA PIù IN ONDA- TUTTO QUELLO CHE C’è DA SAPERE

Le parole sono state le seguenti:

“Vorrei ricordare una cosa che mi scalda tanto il cuore, oggi c’è un compleanno speciale, sono i 63 anni di un amico a cui noi vogliamo un bene immenso”

La bravissima padrona di casa, Milly è riuscita a stento a trattenere le lacrime dagli occhi rossi, per via della commozione del momento.

Ha poi aggiunto che mandava un bacio grandissimo anche alla moglie di Fabrizio, Carlotta e alla figlia Stella.

Milly e Fabrizio erano amici da molti anni, ed insieme hanno condotto moltissimi programmi della Rai, nel corso degli anni, tutti di enorme successo.

Il cantante mascherato: Milly Carlucci in lacrime durante la diretta
Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi erano amici da molti anni

Questo dolcissimo ricordo, di un grande amico che non c’è più, ovviamente ha commosso anche i giudici presenti in studio, e la commozione era davvero visibile sul volto di tutti.

Dopo questo momento speciale, il programma è proseguito come di consueto, facendo divertire il pubblico a casa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui