Vediamo insieme in che modo la maschera del Pappagallo si è tradita ed ha rivelato chi si trova al suo interno, nel Cantante Mascherato.

Il cantante mascherato Il pappagallo si è tradito con un indizio: è lui!
Il cantante mascherato Il pappagallo si è tradito con un indizio: è lui!

La trasmissione super seguita della Rai, che quest’anno è giunta alla seconda edizione è Il Cantante mascherato, condotta in modo esemplare da Milly Carlucci.

Vediamo insieme, però, come un suo personaggio si è tradito rivelando la sua identità segreta, e soprattutto di chi stiamo parlando.

Il cantante mascherato Il pappagallo si è tradito con un indizio: è lui!

Il programma è molto interessante e divertente, dove i vari giudici danno la loro versione su chi si nasconde dietro a queste bellissime 9 maschere che sono in gioco nel programma Il Cantante mascherato.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, RICCARDO GUARNIERI OPERATO: “PROBLEMA AL CUORE”

Tra quelle che sembra aver destato maggior stupore, però, c’è il Pappagallo, perché tra i vari indizi ha lasciato trapelare che è il figlio di un personaggio molto famoso.

Da quel momento in poi, anche il mondo dei social si è scatenato con varie ipotesi, oltre che nella giuria dove ognuno ha dato un nome diverso.

Un nome tra tutti, però spicca dal profilo social del programma condotto da Milly Carlucci, ed è quello di Red Canzian, che non è stato fatto dalla giuria.

LEGGI ANCHE —–> ANTONELLA CLERICI DICHIARA: “LA MIA NON è LA TRASMISSIONE GIUSTA”

Tra le varie ipotesi poi ci sono, Christian De Sica, Alessandra Gassman, e Simone Annicchiarico, quindi hanno, quasi tutti, dato molta importanza al fatto di essere il figlio di un personaggio famoso.

Ma questo indizio sarà davvero importante per scoprire chi si cela dietro la maschera, oppure era solamente per depistare?

Il pappagallo, ha anche dichiarato, che non ha mai indossato maschere, e che non riesce mai a stare fermo.

Il cantante mascherato Il pappagallo si è tradito con un indizio: è lui!
Come indizio il pappagallo ha dichiarato di essere il figlio di un personaggio famoso, ma sarà vero oppure è un depistaggio?

Per il momento possiamo solamente attendere la puntata di questa sera, e vedere quali altri indizi ci fornirà questa bellissima maschera, e se riusciamo ad indovinare chi si nasconde.

Secondo voi chi è il personaggio famoso che interpreta il Pappagallo, nel Cantante mascherato? Avete qualche idea o qualche indizio in particolare che vi ha fatto nascere un dubbio?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui