Antonella Clerici dichiara: “La mia non è la trasmissione giusta”

Cerchiamo di capire come mai, la bella e brava Antonella Clerici ha fatto questa particolare dichiarazione sul suo programma.

Antonella Clerici dichiara "La mia non è una trasmissione giusta": vediamo il motivo
Antonella Clerici dichiara “La mia non è una trasmissione giusta”: vediamo il motivo

Il programma che va in onda tutti i giorni intorno alle 12, e condotto dalla bravissima Antonella Clerici è davvero molto seguito.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Antonella sul suo programma, lasciando tutti senza parole.

Antonella Clerici dichiara “La mia non è una trasmissione giusta”: vediamo il motivo

Il programma che vede al timone la super amata Antonella Clerici è tornato in onda oggi, intorno sempre alle 12 dopo l’interruzione di ieri, per seguire l’arrivo di Mario Draghi al Colle.

LEGGIN ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE SHOCK: MARTA è A NEW YORK CON LUI!

Ad inizio del collegamento, Antonella ha voluto intervenire e fare una particolare dichiarazione, che ha lasciato tutti senza parole.

Antonella, ha fatto ovviamente l’imbocca al lupo a Draghi e poi ha aggiunto:

 “Questa non è la trasmissione giusta per parlare di politica. Siamo tornati. Ieri, come avete visto, non siamo andati in onda….Mario Draghi, che ha un curriculum di tutto rispetto, al di sopra della politica e delle parti.” 

LEGGI ANCHE —> CHE DIO CI AIUTI 6 : IL PERSONAGGIO TANTO AMATO DICE ADDIO ALLA FICTION!

Ha poi continuato dicendo, che il suo programma si occupa di intrattenimento e di cucina, e viene fatto solamente qualche piccolo accenno a quello che accade nella vita di tutti i giorni, come succede nelle cucine di tutti noi.

Antonella, ha quindi dato il via ufficialmente alla trasmissione, dopo questo brevissimo momento, e c’è stato anche il collegamento con Serena Rossi, che vediamo in questi giorni, impegnata nella fiction Mina Settembre, che sta riscuotendo un grandissimo consenso di pubblico.

Antonella Clerici dichiara "La mia non è una trasmissione giusta": vediamo il motivo
Antonella ha solamente accennato alla politica dichiarando che il suo programma non è adattato a parlarne

La trasmissione, poi è continuata con i suoi tanti momenti di intrattenimento e di ricette buonissime anche molto semplici da replicare, per stupire i nostro conviventi.

E voi seguite il programma condotto da Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno” ? Cosa ne pensate di queste parole che ha dichiarato oggi la bella e brava Antonella?

 

Impostazioni privacy