Che Dio ci aiuti 6: “E’ stato davvero imbarazzante farlo…”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato l’attrice e per quale motivo è stato imbarazzante fare questa cosa nella fiction Che Dio ci aiuti 6.

Che Dio ci aiuti 6: "E' stato davvero imbarazzante farlo..."
Che Dio ci aiuti 6: “E’ stato davvero imbarazzante farlo…”

Come sappiamo si tratta di una delle fiction di maggior successo della Rai, stiamo parlando di Che Dio ci aiuti, che è giunta alla sua sesta edizione.

Ma cerchiamo di vedere insieme che cosa ha dichiarato in particolare un’attrice e per quale motivo.

Che Dio ci aiuti 6: “E’ stato davvero imbarazzante farlo…”

Come sappiamo la fiction, Che Dio ci aiuti 6,  tiene incollati al piccolo schermo moltissime persone che seguono le vicende particolari che succedono nel convento dove la Madre Superiora è Suor Angela.

LEGGI ANCHE —-> L’EREDITA’: LA RISPOSTA DEL CONCORRENTE è DA CENSURA-INSINNA SENZA PAROLE

Il programma lo possiamo vedere tutti i giovedì in prima serata, e tra i vari personaggi c’è anche quello di Valentina, interpretato dalla bravissima e bellissima attrice, Arianna Montefiori.

Nella fiction, dove vai problemi è riuscita a sposare l’amato Gabriele, ed i due sono usciti di scena, ma proprio in queste ultimissime ore, Arianna ha rivelato qualcosa di particolare.

Ha infatti scritto sul suo profilo social di Instagram, quale è stata la scena che le ha creato maggiore imbarazzo girare sul set, e per quale motivo.

E’ successo mentre doveva girare una piccola parte dove era intenta a fumare, vicino a Suor Angela e Suor Costanza, ma Arianna non è affatto una fumatrice.

LEGGI ANCHE —->GF VIP, STEFANO BETTARINI SI SCAGLI CONTRO SIGNORINI: “SEI UN BANDERUOLA”

Le sue parole sono state le seguenti:

“Io non ho mai preso in mano un sigaretta!”

E’ stata questa la scena che le ha creato maggiori problemi, perché era la sua prima volta, Arianna ha poi anche aggiunto che il giorno prima aveva provato con il padre a fumare, ma sono tutti scoppiati in una fragorosa risata, compresi i fratelli.

Che Dio ci aiuti 6: "E' stato davvero imbarazzante farlo..."
Non essendo una fumatrice, Arianna è stata imbarazzo nel girare la scena

Al momento, per Arianna si è conclusa la sua partecipazione nella fiction Che Dio ci aiuti, ma è nel cast della famosissima soap opera Il Paradiso delle Signore, dove interpreta la Venere e pasticcera Laura Parisi.

La bellissima e bravissima attrice Arianna ha svelato il suo momento imbarazzante sul set, e a voi è capitato qualcosa di analogo?

 

 

 

Impostazioni privacy