Vediamo cosa è successo durante la puntata del programma L’Eredità condotto da Flavio Insinna, e quale risposta ha dato il concorrente.
Un programma di grandissimo successo è proprio quello condotto da Flavio Insinna, che va in onda tutti i giorni, ovvero L’Eredità
Vediamo insieme però, che cosa è successo con un concorrente, o meglio con la sua risposta, che ha fatto gelare lo studio.
L’Eredità: la risposta del concorrente è da censura- Insinna senza parole
Il programma che conduce Flavio Insinna, ovvero l’Eredità è sempre molto amato e seguito dal pubblico a casa.
LEGGI ANCHE —>AMADUES STOP AI I SOLITI IGNOTI: SVELATO COSA SUCCEDE
Ma questa volta, nella puntata che è andata in onda il 30 gennaio, è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Anche il padrone di casa, ovvero il bravo Flavio insinna è rimasto senza parole per l’accaduto, ed è davvero difficile per lui che succeda.
Al ragazzo che era in gara, in quel momento, ovvero Andrea è stato chiesto di trovare una parola che iniziava con la F, per quanto riguarda un discorso fluido.
LEGGI ANCHE —–>IL CANTANTE MASCHERATO SCOOP: BABY ALIENO TORNA IN GARA ECCO CHI SI NASCONDERà
Il concorrente ha risposto senza pensarci “fallico, fallo”, ed ovviamente questo ha generato un momento di imbarazzo per tutti i presenti in studio.
Ma il bravissimo Flavio Insinna ha immediatamente ripreso le redini in mano dichiarando che erano già finiti sul programma Blob.
Il ragazzo, poi si è corretto ed ha dato la risposta corretta ovvero Fluido, ma in un primissimo momento c’è stato grandissimo imbarazzo in studio, anche per Flavio Insinna.
E voi avete seguito in diretta il momento della risposta di Andrea al programma L’Eredità? Vi è piaciuto come si è comportato Flavio Insinna per riprendersi da un primo momento di imbarazzo generale?