GF VIP, le urla di Pierpaolo Pretelli: “Devi uscire l’8”

Fuori alla casa del Grande Fratello Vip un fan urla a Pierpaolo Pretelli quando uscirà e la reazione di lui lascia perplessi

grande fratello vip

Mancano pochissime ore per una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Duranate la settimana non sono mancati colpi di scena e di sicuro questa sera ne vedremo delle belle. Poche ore fa, un altro fan si è avvicinato fuori alla casa di Cinecittà e ha lanciato l’ennesimo messaggio ai ragazzi. Dopo la frecciata a Dayane Mello, qualcuno ha voluto lasciare un avvertimento a Pierpaolo Pretelli svelandogli la sua data di uscita.

Urla fuori al Grande Fratello Vip: un messaggio per Pierpaolo

Questa edizione del Grande Fratello Vip, possiamo dire è la più lunga in assoluto. I concorrenti entrati a settembre e ancora presenti in casa iniziano a dare i primi segni di “squilibrio” e di stress.

Ormai sono 5 mesi che non hanno contatti con il mondo esterno e molti hanno lasciato a casa anche i figli, senza mai immaginare una permanenza così prolungata. Intanto, nell’attesa di una nuova puntata, poche ore fa un fan ha lasciato un messaggio molto particolare a Pierpaolo.

L’ex velino di Striscia la Notizia è stato nominato secondo finalista del reality e ovviamente spera di essere lui il vincitore. Purtroppo, questo sogno è stato “distrutto” momentaneamente da qualcuno che gli ha dato una brutta notizia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Pretelli afferma che ha già vinto trovando l’amore in casa

Pierpaolo Pretelli mentre prendeva il sole in giardino assieme ad Andrea Zenga ha sentito urlare:“Pier, esci l’8. Il vincitore è già scritto”. La reazione dell’ex calciatore è stata immediata: si è girato verso l’amico e entrambi si sono guardati in faccia senza dire una parole. Subito dopo i due ragazzi sono stati raggiunti da Maria Teresa Ruta e insieme hanno cercato di analizzare la situazione. 

La giornalista ha cercato di consigliargli che qualsiasi cosa succede ha comunque dato tanto in casa e e Pierpaolo è sembrato d’accordo con le sue parole. L’ex Velino di Striscia, infatti, che la sua vittoria l’ha già avuta, non solo perchè è arrivato quasi alla fine ma soprattutto perchè ha incontrato l’amore accanto alla Salemi.

Impostazioni privacy