Pamela Anderson addio ai social e nuovo matrimonio: sposa la guardia del corpo

Pamela Anderson stupisce i fan: l’ex bagnina di Baywatch per la sesta volta sull’altare, questa volta il “si” alla sua guardia del corpo

Pamela Anderson

E’ stata per anni un icona sexy mondiale, con il suo costume rosso sulla spiaggia della California che ha fatto sognare milioni di fan. Per la 52enne regina di Baywatch arriva il sesto matrimonio: in gran segreto sono arrivate le nozze con la sua guardia del corpo Dan Hayhurst. A rivelarlo è stato il Daily Mail, che ha fornito ulteriori dettagli sul matrimonio inatteso della star del cinema statunitense. I due avrebbero coronato il loro sogno d’amore a Vancouver, in Canada. Il commento che avrebbe lasciato ai fan sarebbe eloquente: “Sono esattamente dove devo essere. Tra le braccia di un uomo che mi ama davvero”. La regina di Baywatch ha voluto dare l’annuncio su Instagram, prima di lasciare definitivamente il social network. “Adesso sono libera, finalmente” ha scritto.

Pamela Anderson ha dichiarato al Daily Mail che si è sposata in gran segreto, coronando la sua storia d’amore con la sua guardia del corpo. Ha anche aggiunto di aver scelto come location delle nozze quella di una sua vecchia proprietà. La bellezza di origini canadesi ed il suo bodyguard si sono sposati dopo una frequentazione ‘forzata’ durante il lockdown per l’emergenza Coronavirus. Li i due si sarebbero innamorati decidendo poi di sposarsi. Ma quella del matrimonio per lei non è l’unica notizia che ha voluto dare. Infatti la celebrità del cinema mondiale ha deciso di chiudere anche con i social, abbandonando di fatto gli oltre due milioni di follower che la seguivano con grande passione. E’ stata la diretta interessata a comunicare questa sua volontà con un lunghissimo post che ha chiarito le motivazioni di una scelta. Che sia finalmente questo il ‘si’ definitivo per l’attrice? E’ questa la domanda che si fanno i suoi fan dopo la notizia che è stata una sorpresa per tutti.

Impostazioni privacy