Mercedesz Henger e la diretta: il gesto di Lucas Peracchi scatena le polemiche

0
34

Mercedesz Henger e la diretta in auto: mentre l’influencer parla con i fan il fidanzato si lascia andare in un gesto che scatena le polemiche

Mercedesz Henger

Forti polemiche per un gesto che il compagno della web influencer ha compiuto in auto mentre i due si stavano recando in una location non rivelata per motivi di lavoro: “Stiamo in viaggio da stamattina” ha raccontato la figlia dell’ex pornostar Eva. Ma successivamente qualcosa di imprevisto è successo in quella macchina.

Ma il suo racconto viene interrotto bruscamente dal comportamento del fidanzato. Che in un gesto ‘naturale’, forse dimenticando che la compagna era in diretta, si lascia andare in un ‘bisogno fisico’ che lascia lei senza parole. Ma anche tutti i follower che stavano seguendo la diretta. Si è trattato di un gesto improvviso e non calcolato, che ha gettato nell’imbarazzo generale la web influencer. Che da tempo ha un rapporto speciale con i suoi follower che la stimano proprio per il forte coinvolgimento con i follower. Che la amano sia per le sue caratteristiche fisiche ma anche per la sua voglia di raccontare tante vicende anche della sua vita personale.

In forte imbarazzo per quanto accaduto, Mercedesz Henger ha provato ad andare avanti con la sua diretta, anche se non è stato facile per lei dopo quanto combinato dal suo Lucas, che solo in in secondo momento si è reso conto della figuraccia che ha fatto. Lei ha provato ad andare avanti, nascondendo la rabbia per quanto accaduto: “Stavo dicendo, siamo in giro da questa mattina per delle cose di lavoro. Nel viaggio di ritorno ho pensato di fare un vero/falso con voi. Però di coppia”. Non conosciamo la risposta dei follower a questa domanda, ma siamo certi dell’indignazione di qualche fan, anche se i due alla fine hanno provato a riderci su. Si è trattato di sicuro di un gesto non bello, ma spontaneo che qualche follower di sicuro avrà già perdonato. Voi cosa ne pensate? L’ha fatta grossa questa volta Lucas Peracchi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui