Belen Rodriguez incinta: Stefano De Martino su tutte le furie

Belen Rodriguez è in attesa del suo secondo figlio. Secondo alcuni rumors, Stefano De Martino non avrebbe preso bene la notizia

belen rodriguez

Ormai tutti parlano della gravidanza di Belen Rodriguez. La modella argentina sarebbe in attesa del suo secondo bambino. Per ora la show girl non ha ne smentito e ne tanto meno confermato la notizia ma possiamo dire che ci sono ben pochi dubbi. Prima il braccialetto anti nausea, poi gli abbigliamenti casual e larghi, proprio come se volesse nascondere qualcosa. Intanto, sembra che a non prendere bene la notizia sia il suo ex marito Stefano De Martino, vediamo perchè e cosa è successo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Belen Rodriguez presto mamma per la seconda volta

Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno Antonio Spinalbese starebbero per diventare presto genitori. Secondo alcune indiscrezioni, la show girl sarebbe alla fine del suo terzo mese di gravidanza e il futuro nascituro dovrebbe arrivare in estate. Una splendida notizia, che ovviamente ha reso felici tutti i fan della modella e non solo. Malgrado ancora non ci siano conferme da parte dei due diretti interessati, secondo i giornali non ci sono dubbi!.

La Rodriguez avrebbe rivelato di essere in attesa ai suoi parenti durante le feste di Natale. Il settimanale Oggi, in un articolo di Alberto Dandolo, riporta alcune dichiarazioni che sarebbero state dette proprio dalla donna. “Sono felicissima, non desideravo altro”. Per Belen questo è davvero un periodo d’oro sia a livello lavorativo che sentimentale. Accanto ad Antonino ha ritrovato quella serenità che forse aveva perso, vista la recente separazione da Stefano. Ma cosa ne pensa il conduttore a proposito della gravidanza della ex?

Stefano De Martino davvero su tutte le furie?

Proprio come Belen che almeno fino adesso sulla gravidanza non si è espressa, lo stesso ha fatto anche Stefano De Martino. Ricordiamo che l’ex coppia dopo aver passato il lockdown insieme ha deciso di separasi per la seconda volta, senza però svelare il vero motivo.

Secondo alcune indiscrezioni, però, pare che l’ex ballerino di Amici non abbia preso bene la notizia della seconda gravidanza della ex. Il motivo? Forse perché a lui la passione per Belen non è mai passata o forse per i tempi troppo ristretti ristretti… Sarà davvero così?

Impostazioni privacy