Il cantante mascherato: svelata La farfalla è una donna bellissima!

Il programma condotto da Milly Carlucci inizierà a breve, stiamo parlando del Il cantante Mascherato, vediamo insieme chi è la Farfalla.

Come sappiamo, la bellissima e bravissima Milly Carlucci è reduce da un grandissimo successo di pubblico, ovvero Ballando con le stelle.

Ma questo venerdì inizierà un nuovo programma, nella sua seconda edizione, ovvero Il Cantante mascherato, vediamo insieme le anticipazioni su chi si nasconde sotto alle bellissime maschere.

Il cantante mascherato: svelata La farfalla è una donna bellissima!

Il programma, come abbiamo detto è super atteso ed inizierà davvero a brevissimo, quindi le indiscrezioni iniziano ad essere molte.

LEGGI ANCHE —-> GFVIP, PRIMA DELLA DIRETTA COMUNICATO UFFICIALE SUL “CONCORRENTE CHE BEVE”

Cerchiamo di capire chi si nasconde sotto la bellissima maschera della farfalla, dagli indizi che ha dato Milly Carlucci durante il suo speciale, andato in onda qualche giorno addietro.

Le maschere in totale sono ben 9, uno assolutamente più bella dell’altra grazie all’incredibile lavoro dei costumisti.

Ma un’indizio particolare è stato dato proprio sulla farfalla, perché le sue parole sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —-> IL CANTANTE MASCHERATO: SVELATO CHI C’è DIETRO ALLA GIRAFFA, PRIMA DELL’INIZIO!

“Sono consapevole della mia bellezza. Non importa se intimidisce le persone… Sono stata bruco e poi crisalide oggi mi piaccio molto”

Sotto al profilo Instagram del programma, in moltissimi hanno commentato che potrebbe nascondersi sotto la maschera, la bellissima e bravissima Carmen Russo.

Anche perché i movimenti che compie sono davvero molto belli e sinuosi, come se fosse una vera ballerina, e chi meglio di lei potrebbe essere

E voi cosa ne pensate, chi si potrebbe nascondere sotto questa bellissima maschera? Siete d’accordo con queste voci sul web?

Impostazioni privacy