Vediamo insieme cosa è successo nella diretta che è andata in onda ieri di Detto Fatto, dove Bianca Guaccero era visibilmente in imbarazzo.

Bianca Guaccero in imbarazzo durante la diretta: Jonathan la combina grossa!
Bianca Guaccero in imbarazzo durante la diretta: Jonathan la combina grossa!

Il programma condotto dalla bravissima e bellissima, Bianca Guaccero, sembra dover affrontare sempre mille problematiche, stiamo parlando di Detto Fatto.

Vediamo insieme che cosa è successo durante la diretta di ieri, che ha lasciato senza parole la conduttrice.

Bianca Guaccero in imbarazzo durante la diretta: Jonathan la combina grossa!

La puntata di ieri, sembrava una puntata tranquilla, ma ad un certo punto, quello che voleva essere uno scherzo si è tramutato in ben altro, mettendo in imbarazzo la bellissima e bravissima Bianca Guaccero.

LEGGI ANCHE —-> EROS RAMAZZOTTI LO DICHIARA STUPENDO TUTTI: “E’ LA MIA FIDANZATA”

Ma cerchiamo di capire, bene, cosa è successo, durante la Superclassifica che presenta Jonathan, ad un certo punto è stato mandato in onda un breve video, di una sua presunta parente che diceva delle parole, non proprio gentili nei suoi confronti.

Inizialmente, il ragazzo, credeva che si trattasse di uno scherzo, ma nel momento che ne Bianca, ne tanto meno gli autori gli rispondevano ha iniziato ad agitarsi visibilmente.

Mentre, andava in onda, un video della sua super classifica, dopo questo episodio, pensando di avere il microfono spento ha dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —-> DOMENICA LIVE, FILIPPO NARDI SI SCUSA PUBBLICAMENTE “UNA GRANDE LEZIONE”

“Ditelo se è uno scherzo….che str…i che siete”

Una volta terminata la messa in onda del servizio, Bianca era visibilmente imbarazzata, mentre Jonathan si è subito scusato dichiarando:

“Vi chiedo scusa se ho detto una parola che non dovevo dire, ma non pensavo di essere ripreso….”

Si è immediatamente continuato con la rubrica, cercando di andare oltre, insomma nulla di particolarmente grave, ma in questa edizione del programma, sembra succedere davvero qualsiasi cosa.

Bianca Guaccero in imbarazzo durante la diretta: Jonathan la combina grossa!
Jonathan dice una parolaccia credendo di avere il microfono spento mentre non era in onda e Bianca Guaccero è in forte imbarazzo

La rubrica del giorno di ieri, era su i vari parenti, dei personaggi famosi, che non hanno un buon rapporto con loro.

E voi cosa ne pensate di quanto accaduto ieri a Detto Fatto? Siete d’accordo che si trattava di un incidente e che non è stato fatto apposta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui