Al Bano: finalmente rivela i dettagli del suo rapporto con Romina Power

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Al Bano in una recente intervista sul suo rapporto con Romina Power.

Al Bano: finalmente rivela il suo rapporto con Romina Power
Al Bano: finalmente rivela il suo rapporto con Romina Power

Loro sono una delle coppie, del quale si parla maggiormente in televisione, anche se sono moltissimi anni che non stanno più insieme, stiamo parlando di Al Bano e Romina Power.

Vediamo insieme, che cosa ha dichiarato nelle ultime ore, in una bella intervista, facendo chiarezza sul loro rapporto, il cantante di Cellino San Marco.

Al Bano: finalmente rivela il suo rapporto con Romina Power

Come tutti sappiamo, il bravissimo e super seguito cantante Al bano, normalmente non parla volentieri di quello che succede nella sua vita privata.

LEGGI ANCHE —-> MICHELLE HUNZIKER LA FOTO SHCOK: “LA SERATA DI IERI SERA MI HA SCONVOLTA”

Ma in un recentissima intervista a Verissimo, con la bella Silvia Toffanin, si è lasciando andare, raccontando qualcosa in più.

La bella presentatrice, ovviamente non ha non potuto fare una domanda, su quale fosse il suo rapporto con Romina Power, storica compagna di Al Bano e madre dei suoi figli.

La risposta di Al Bano ha spiazzato tutti perchè ha dichiarato:

LEGGI ANCHE —-> LUCA LAURENTI: PAOLO BONOLIS FINALMENTE RIVELA DOV’è E COME STA

“Siamo come fratello e sorella”

Quindi il grande amore che c’era stato si è trasformato ed è diventata una bella amicizia, tanto da aver partecipato all’ultimo Festival di Sanremo insieme.

Per quanto riguarda, invece la sua attuale compagna, ovvero Loredana Lecciso, ha dichiarato che va tutto benissimo, e che è una compagna straordinaria.

Hanno poi toccato il tema del Coronavirus, che non permetterà a nessuno di passare le festività natalizie, come era un tempo, ovvero con figli e nipoti tutti insieme.

Al Bano: finalmente rivela il suo rapporto con Romina Power
Il rapporto tra Al Bano e Romina si è trasformato e ad oggi sono come fratello e sorella

Al Bano ha poi continuato dicendo, che solamente una cosa positiva c’è stata, ovvero, ha potuto stare tutti i giorni con i suoi figli più piccoli, ovvero quelli avuti da Loredana, perché abitano a casa con loro.

E voi cosa ne pensate del rapporto che aveva, Al Bano con Romina Power e che adesso si è trasformato in amicizia? E’ successo anche a voi?

Impostazioni privacy