Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la bellissima Michelle Hunziker dichiarando qualcosa che le è successo ieri sera scioccando tutti.

Michelle Hunziker la fotografia shock: "La serata mi ieri sera mi ha sconvolta"
Michelle Hunziker la fotografia shock: “La serata mi ieri sera mi ha sconvolta”

Lei è una bellissima donna del mondo dello spettacolo, ma è anche molto simpatica ed autoironica, stiamo parlando di Michelle Hunziker.

Stiamo parlando ovviamente di Michelle Hunziker, vediamo insieme che cosa ha pubblicato nelle ultime ore, lasciando tutti senza parole.

Michelle Hunziker la fotografia shock: “La serata di ieri sera mi ha sconvolta”

Una bellissima donna, molto simpatica e che non ha problemi a mostrarsi al suo pubblico che la segue sul suo profilo social di Instagram, ovvero Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE —> ANNA TATANGELO A NATALE STUPISCE E BACIA IL SUO “UOMO” SUL DIVANO

Come tutti noi, anche lei ha trascorso solamente con i suoi familiari più stretti la vigilia di Natale, c’erano infatti solamente la figlia, Aurora, avuta da Eros Ramazzotti e la mamma.

La cena di ieri sera, era perfettamente elegante, e come Michella ha mostrato indossava un bellissimo completo rosso, con i pantaloni, e le bambine piccole, avute dal marito Tomaso Trussardi erano elegantissime in abiti principeschi.

Mentre Aurora, come la stessa mamma l’ha definita, non le piace il natale, ma alla fine si è cambiata ed indossava un bellissimo vestito nero.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI, L’EX FIDANZATO CONTRO BRIATORE: “NON è UNA DONNA LIBERA”

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato in queste ultime ore su qualcosa che le è successo proprio ieri sera.

Michella si è mostrata tutta con i capelli arruffati, e con un maglione super colorato, ma con la faccia sconvolta e stupita.

Accanto alla didascalia ha scritto le seguenti parole:

“Sconvolta ma felice!!! Ammazza che serata ieri sera…🤣💫🤣💫🤣💫🤣…mi sono svegliata gonfia come Bud Spencer!!!🤣🤣🤣 Buon Natale amiciiiiiiiii!!!!!!!!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Facendo riferimento, ovviamente alla super mangiata della vigilia di Natale che ha fatto ieri sera, e l’immagine ha ricevuto in pochissimo tempo davvero molti commenti simpatici e divertenti.

Anche voi, questa mattina vi siete svegliati leggermente più gonfi del normale, dovuto alla super cena della vigilia? Come state trascorrendo il giorno di Natale?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui