Milly Carlucci rivela qualcosa di “strano” sul programma “Il cantante mascherato”

Vediamo insieme che cosa ha rivelato, la super amata Milly Carlucci, sul programma “il cantante mascherato” che inizierà a breve!

Milly Carlucci rivela qualcosa di "strano" sul programma "Il cantante mascherato"
Milly Carlucci rivela qualcosa di “strano” sul programma “Il cantante mascherato”

La super seguita ed apprezzata, Milly Carlucci, ha appena terminato un programma di enorme successo, ovvero Ballando con le stelle, che già ne inizia un’altro sempre molto amato e seguito, ovvero “Il cantante mascherato”.

Vediamo insieme che cosa ha rivelato, lasciando tutti senza parole, e soprattutto ancora più incuriositi.

Milly Carlucci rivela qualcosa di “strano” sul programma “Il cantante mascherato”

Il nuovo programma, o meglio la nuova edizione di “il cantante mascherato” inizierà a breve, e per la precisione il 29 gennaio.

LEGGI ANCHE —-> LOREDANA BERTé STUPISCE TUTTI: “SE MI INVITASSERO POTREI FARLO”

C’è molta attesa perché, i programmi che conduce Milly Carlucci, sono sempre molto amati dal pubblico a casa che li segue con grandissimo interesse.

La bravissima padrona di casa, ha iniziato a fare qualche rivelazione particolare sul programma, lasciando tutti senza parole.

Ma andiamo con ordine, e vediamo che cosa ha dichiarato su i vari concorrenti, nella giornata del 24 dicembre, ha mostrato alcune immagini dei travestimenti ed ha dichiarato:

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO A NATALE STUPISCE E BACIA IL SUO “UOMO” SUL DIVANO

“Avremo con noi…..La Pecorella!”

Quindi, questo è il primo personaggio in gara, e nemmeno il 25, Milly ha lasciato da soli i suoi ammiratori, rivelando anche un’altro personaggio, ovvero la Giraffa!.

Ovviamente, non possiamo conoscere i personaggi che si celano dietro queste bellissime maschere, forse, anche oggi ci sarà un nuovo messaggio da parte di Milly.

Si vocifera anche, nel web, che le maschere vengano presentate al pubblico, tutte prima della fine dell’anno con una enorme rivelazione il 31, ovvero l’ultimo giorno del 2020.

Milly Carlucci rivela qualcosa di "strano" sul programma "Il cantante mascherato"
Milly Carlucci rivela la maschera della Pecorella

In molti, poi sono curiosi chi si nasconderà dietro la maschera del giudice, e forse lo sapremo proprio in quella data.

E voi avete qualche nome in particolare che vi piacerebbe vedere nelle vesti del giudice mascherato? Seguite il programma di Milly Carlucci?

Impostazioni privacy