Elisabetta Gregoraci, l’ex agente contro Mino Magli: “In quel periodo Eli stava con me”

L’ex agente di Elisabetta Gregoraci, Francesco Chiesa Soprani accorre in soccorso della showgirl e smentisce le voci sulla presunta relazione tra Elisabetta e Mino Magli e racconta che in quel periodo in realtà era fidanzata con lui.

Elisabetta GregoraciNuove rivelazioni sulla presunta relazione tra l’imprenditore Mino Magli ed Elisabetta Gregoraci. A parlare ora è Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Elisabetta che conferma la versione della ex modella e lancia un clamoroso scoop. Chiesa Soprani racconta che Elisabetta in quel periodo non avrebbe intrattenuto nessun rapporto con Magli, confermando la versione della Gregoraci, ma sarebbe stata insieme a lui. Tra il 2005 e il 2007, come raccontato dal manager, tra lui ed Elisabetta ci sarebbe stata un’intesa non solo professionale e anche dopo la fine della loro storia i due sono rimasti legati confidandosi anche gli aspetti più privati delle loro vite. Secondo Chiesa Soprani è impossibile quindi che Magli stesse frequentando la ex moglie di Briatore, se no glielo avrebbe sicuramente confessato. Nonostante Elisabetta abbia negato di aver avuto una relazione con Magli, lui non sembra essersi arreso e ha addirittura dichiarato di aver pagato un costoso intervento di chirurgia estetica alla showgirl.

LEGGI ANCHE >UOMINI E DONNE, GIANLUCA DE MATTEIS LASCIA IL TRONO IN LACRIME. ECCO PERCHÈ

Elisabetta Gregoraci

Nei giorni successivi alla sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta ha smentito tutte le dichiarazioni di Magli, descrivendolo come un millantatore che da anni cerca di guadagnare soldi facendo finta di aver avuto una relazione con lei.  Magli dal canto suo chiede da settimane un confronto diretto con la ex moglie di Flavio Briatore, ma per ora Elisabetta ha deciso di non dare ulteriore visibilità alla faccenda. La ex modella, come assicura l’ex manager è tornata concentrarsi sulla carriera e nel 2021, archiviate le esperienze a Battiti Live e Made in Sud, la vedremo come conduttrice di un nuovo programma.

LEGGI ANCHE > STASH DEI THE KOLORS, PUBBLICA LA PRIMA FOTO SUI SOCIAL DELLA FIGLIA APPENA NATA

Inoltre la sua priorità rimane il figlio Nathan Falco. Dopo aver discusso con Flavio Briatore per il suo comportamento all’interno della casa del GF Vip, l’ex coppia ha deciso di sotterrare l’ascia di guerra proprio per la serenità del figlio di 10 anni.

Impostazioni privacy