Vediamo insieme che cosa sta succedendo nella casa del GF, dove Cristiano Malgioglio vuole abbandonare, ma la regia lo censura.

GF Vip: Cristiano Malgioglio vuole abbandonare la casa e la regia lo censura
GF Vip: Cristiano Malgioglio vuole abbandonare la casa e la regia lo censura

Lui è un grandissimo personaggio del mondo dello spettacolo, un’uomo molto amato, stiamo parlando di Cristiano Malgioglio.

Vediamo insieme, però, che cosa sta succedendo in queste ultime ore, che stà creando momenti di particolare attenzione.

GF Vip: Cristiano Malgioglio vuole abbandonare la casa e la regia lo censura

Sembra che nella casa del Grande Fratello non ci sia mai un momento di tranquillità, infatti nelle ultime ore, il protagonista di una particolare vicenda è stato proprio Cristiano Malgioglio.

LEGGI ANCHE —-> SANREMO 2021 SHOCK: RED RONNIE “QUESTI SONO I CANTANTI E LUI è IL VINCITORE”

Ha infatti espresso il desiderio di voler abbandonare la casa, ma ancora non sappiamo per quale motivo, anche perché la regia, sembra aver censurato le scene, immediatamente dopo la sua dichiarazione.

Alla scena hanno assistito le persone che stavano vedendo il programma in diretta sul canale 55 del digitale, ma la regia, ha cambiato inquadratura in pochissimo tempo.

Il tutto potrebbe essere nato dopo lo scontro che Cristiano ha avuto con Giulia Salemi, dove tra i due sono volate parole pesanti.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP, PIERPAOLO PRETELLI IN LACRIME SI SFOGA: “HO UN BLOCCO CON LE DONNE”

Sembra, anche, che Cristiano abbia già preparato la valigia per abbandonare la casa più spiata d’Italia, ma proprio mentre stava pronunciando le parole che voleva andare via, la regia ha cambiato immagine.

Ricordiamo, anche che Cristiano, a differenza degli altri inquilini, dorme in una sorta di suite personale con tanto di bagno e decorazioni alle pareti.

GF Vip: Cristiano Malgioglio vuole abbandonare la casa e la regia lo censura
La regia ha cambiato immagine dopo che Cristiano ha detto di voler uscire e di avere pronta la valigia

Quindi, per il momento non possiamo sapere che cosa succederà nelle prossime ore, e soprattuto se riuscirà a trovare un’accordo con la produzione del Grande Fratello Vip.

E voi cosa ne pensate della partecipazione di Cristiano? Vi piace la sua presenza e come moti hanno detto, ha portato una ventata di allegria?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui