Mariacarla Boscono, paparazzata con l’ex. E Stefano De Martino?

Sembravano essere molto affiatati Stefano De Martino e la nuova fiamma Mariacarla Boscono, ed invece sono spuntate delle foto inequivocabili che ritraggono la modella insieme al suo ex compagno a passeggio per le vie di Roma. Che fine ha fatto la loro love story? 

Mariacarla Boscono foto exSono stati i paparazzi del settimanale Oggi a scattare delle foto a Mariacarla Boscono mentre passeggiava in centro Roma in compagnia dell’ex compagno Guido Senia. I due si sono mostrati molto intimi nello scambiarsi gesti inequivocabili come la mano di lui posata sul fianco di lei, oltre che il tenersi a braccetto e lo scambiarsi baci affettuosi per strada. Ma che ne è stato allora del flirt con Stefano De Martino?

È passato solo poco tempo da quando le prime indiscrezioni sulla coppia si erano fatte strada nel web, i due infatti erano stati incastrati più di un mese fa sempre dagli scatti pubblicati su Oggi. Nelle fotografie la coppia appariva spensierata e sorridente, sicuramente molto felice di poter trascorrere del tempo insieme. Ma adesso sono spuntate questi nuovi scatti, e sono molto esplicite. Ecco cosa è successo tra Mariacarla Boscono e il suo ex.

Il weekend di Mariacarla Boscono con l’ex

A poca distanza dall’uscita delle “paparazzate” insieme a Stefano, questa volta Mariacarla Boscono è al centro del gossip per quello che sembra a tutti gli effetti un ritorno di fiamma con l’ex, l’imprenditore di nome Guido Senia. Un vero e proprio cambio di rotta che costringe a fare una marcia indietro a proposito del flirt tra la modella e il ballerino De Martino. Sembra infatti che Mariacarla e Guido, oltre che aver passeggiato sottobraccio per il centro di Roma, abbiano anche trascorso un intero weekend nella Città Eterna, alloggiando in un hotel di lusso vicino Piazza del Popolo.

È chiaro come tra i due sia presente la complicità tipica delle coppie di fidanzati, i gesti che si scambiano sono eloquenti: Giudo che stringe i fianchi di Carla e che l’abbraccia teneramente mentre camminano, e lei che sorride felice. La serenità tra i due è sovrana, al punto che non si nascondono neppure alla vista dei paparazzi, proseguendo la camminata tra timide effusioni.

Mariacarla Boscono foto ex

Una vita lontana dai riflettori (ma non per lavoro)

Diverso invece è stato con Stefano De Martino che, dopo lo scoop lanciato dal settimanale di Alfonso Signorini, non ha confermato ma nemmeno smentito la love story. Forse questo sarà il momento giusto per il ballerino e conduttore per uscire allo scoperto e raccontare la verità, che cosa dirà Stefano?
Impostazioni privacy