Gilles Rocca lo dichiara apertamente stupendo tutti: “Si è innamorata di me”

Vediamo insieme la particolare rivelazione che ha fatto il vincitore di Ballando con le Stelle, Gilles Rocca stupendo tutti.

Gilles Rocca rivela e stupisce tutti: "Si è innamorata di me"
In molti pensavano che tra Gilles e Lucrezia potesse esserci un’amicizia particolare, ma non è così

Lui ha vinto l’ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, stiamo parlando di Ballando con le stelle, ovvero di Gilles Rocca.

Vediamo meglio insieme che cosa ha rivelato, lasciando tutti un po’ stupiti.

Gilles Rocca rivela e stupisce tutti: “Si è innamorata di me”

Si è fatto conoscere, ed amare dal grande pubblico, tramite il programma Ballando con le stelle, in coppia con la sua maestra Lucrezia Lando.

LEGGI ANCHE —-> MILLY CARLUCCI DICHIARA E STUPISCE: “SONO PRONTA A TUTTO PER IL MIO OBIETTIVO!”

Stiamo parlando del bellissimo Gilles Rocca, ed in molti aveva ipotizzato un’amicizia particolare tra i due, ma lui ha sempre dichiarato di essere super fidanzato, da ben 12 anni con la collega Miriam Galanti.

E’ anche vero, che proprio in questi ultimi giorni, Lucrezia ha confermato di essere felicemente fidanzata con Marco De Angelis, il maestro di Vittoria Schisano, sempre in questa edizione di Ballando con le Stelle.

Ma arriviamo alla bella intervista che ha rilasciato Gilles in questi ultimi giorni che ha lasciato tutti senza parole, sulle pagine del giornale Nuovo Tv, nella rubrica dedicata ai nostri amici a 4 zampe.

LEGGI ANCHE —-> FLAVIO BRIATORE, LA FOTO CON NATHAN SCATENA LE POLEMICHE: “MA I GENITORI NON LO VEDONO?”

Ha infatti dichiarato queste parole:

“Ho un rapporto unico con i gatti, mi danno tanta gioia. Io e Miriam abbiamo un gatto a testa. Zampa è in conflitto con lei perché è innamorata di me, mentre Tyson è più attaccato alle coperte e sta con tutti e due”

Un’uomo davvero fortunato, che riesce a far innamorare anche il suo gatto, ma sapere perché si chiama Zampa? Il motivo è il seguente, quando era piccolo sembrava avesse delle zampe molto più grandi rispetto al resto del corpo.

Gilles Rocca rivela e stupisce tutti: "Si è innamorata di me"
La gatta di Gilles è innamorata di lui ed è in conflitto con Miriam la sua fidanzata da 12 anni

Un aneddoto davvero simpatico e divertente, mentre Tyson è stato trovato in un cassonetto quando era davvero molto piccolo, aveva solamente 25 giorni, e per questo motivo prende il nome da un combattente, e nello specifico un pugile.

Insomma un’uomo bello, simpatico e bravo anche nel ballo, che ama e rispetta anche gli animali, cosa volere davvero di più.

E voi avete seguito il suo percorso nel programma condotto da Milly Carlucci, che lo ha portato fino alla vittoria finale? Volevate che vinceva qualche altra coppia?

Impostazioni privacy