Elisabetta Gregoraci disperata: “Nathan era geloso e Briatore mi ha sgridato”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la bellissima Elisabetta Gregoraci, una volta uscita dalla casa del GF, a cuore aperto.

Elisabetta Gregoraci a cuore aperto: "Nathan era geloso e Briatore mi ha sgridato"
Elisabetta Gregoraci a cuore aperto: “Nathan era geloso e Briatore mi ha sgridato”

Lei è stata una delle vere protagoniste nella casa del Grande Fratello Vip, ed ha deciso di abbandonare il gioco, solamente quando le è stato comunicato che sarebbe arrivato dino a Febbraio 2021.

Stiamo parlando ovviamente di Elisabetta Gregoraci, che ha aperto il suo cuore ad una bellissima intervista, dove ha fatto alcune dichiarazioni particolari.

Elisabetta Gregoraci a cuore aperto: “Nathan era geloso e Briatore mi ha sgridato”

Una donna bellissima, che ha mostrato a tutti il suo carattere e si è fatta conoscere per come è nella vita di tutti i giorni, stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO SMASCHERATA DA STRISCIA LA NOTIZIA: LA BUGIA DELLA CONDUTTRICE

Oggi pomeriggio, potremmo vederla nuovamente in televisione, ma in una bellissima, e molto interessante intervista a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Ovviamente, hanno parlato della sua partecipazione nella casa più spiata e seguita d’Italia, il GF, ma hanno toccato anche altri argomenti.

Ad esempio, la grandissimo gioia di riabbracciare il piccolo Nathan dopo così tanti giorni di lontananza.

LEGGI ANCHE —-> JASMINE CARRISI STUPISCE TUTTI E DICHIARA SU AL BANO: “NON è COME PENSATE”

Elisabetta ha anche dichiarato una cosa in particolare, e le sue parole sono state le seguenti:

“Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale”

Come si poteva immaginare, hanno parlato anche di cosa è successo con Flavio Briatore, una volta che ha abbandonato il gioco, ed ha dichiarato, che un po’ è stata ripresa dicendo:

“Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni”

Elisabetta ha poi continuato, dicendo che una volta uscita ha visto varie dichiarazioni, da quelle che le pensava amiche, ma che non si sono rivelate tali, ed ha deciso di mettere in mano ai suoi avvocati, queste situazioni.

Elisabetta Gregoraci a cuore aperto: "Nathan era geloso e Briatore mi ha sgridato"
Elisabetta ha dichiarato che da fuori gli abbracci con Pierpaolo potevano far pensare ad altro

Silvia Toffanin, ha anche chiesto se fuori dalla casa del GF si sarebbe mai potuta innamorare di Pierpaolo, ed Elisabetta ha detto che non lo sà, ma che tra di loro rimarrà solamente un’amicizia, ma che è stata davvero importante.

Quindi per il momento, sembra che forse non ci sarà una loro relazione fuori dalla casa, ma dobbiamo attendere che anche Pierpaolo esce e vedere che cosa succederà.

Secondo voi rimarrà solamente una bella amicizia, oppure si trasformerà in qualcosa di più importante?

Impostazioni privacy