Gf Vip Tommaso Zorzi confessa e stupisce: “Ho sposato una donna”

Vediamo meglio insieme la particolare dichiarazione che si è fatto sfuggire Tommaso Zorzi, dichiarando che si è sposato con una donna.

Gf Vip Tommaso Zorzi confessa e stupisce: "Ho sposato una donna"
Gf Vip Tommaso Zorzi confessa e stupisce: “Ho sposato una donna”

Lui è uno dei concorrenti maggiormente amati all’interno della casa del Grande Fratello, stiamo parlando di Tommaso Zorzi.

Ma nelle ultime ore, si è lasciato andare ad una confessione davvero particolare, vediamo meglio insieme tutti i dettagli.

Gf Vip Tommaso Zorzi confessa e stupisce: “Ho sposato una donna”

Tutti i giorni, sembra succedere qualcosa di particolare all’interno della casa più spiata d’Italia, ed ovviamente anche la giornata di ieri, non poteva che regalarci qualche informazione particolare.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI RIABBRACCIA IL SUO NATHAN, INSIEME FANNO L’ALBERO DI NATALE: “QUANTO TI AMO”

Durante una chiacchierata tra inquilini, il super amato, e per molti probabile vincitore del programma, Tommaso Zorzi, ha fatto una particolare dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

Il bel ragazzo milanese, ha infatti dichiarato che si è sposato con una sua amica a Las Vegas un po’ di tempo fa.

La confessione ha sorpreso tutti i presenti, e chi lo stava seguendo da casa, perché Tommaso ha fatto coming out ed è gay.

LEGGI ANCHE —-> ANNA FALCHI NON TRATTIENE LA GIOIA E POSTA UNA FOTO BOLLENTE: “GRANDE LA MIA LAZIO”

Il diretto interessato, ha però aggiunto che questo matrimonio è durato davvero per poco tempo, perché il giorno immediatamente dopo è stato annullato il tutto.

Le sue parole sono state le seguenti:

“Il giorno dopo con la mia amica siamo andati lì e abbiamo detto ci siamo sbagliati…”

Gf Vip Tommaso Zorzi confessa e stupisce: "Ho sposato una donna"
Tommaso si trova spesso a parlare con Cristiano Malgioglio

Molto probabilmente, nella puntata che andrà in onda questa sera, Alfonso Signorini chiederà maggiori spiegazioni al bel ragazzo milanese.

Vi sareste mai immaginati che Tommaso aveva fatto una scelta del genere, ovvero sposare una sua amica a Las Vegas? E secondo voi è possibile che lui sia il probabile vincitore del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy