Gianni Sperti “preoccupa” in diretta: “Ho un mancamento”-Tutte le info

Vediamo meglio insieme che cosa è successo nella puntata di ieri, dove il super opinionista Gianni Sperti ha fatto “preoccupare” il pubblico.

Gianni Sperti "preoccupa" in diretta: "Ho un mancamento"-Tutte le info
Gianni Sperti “preoccupa” in diretta: “Ho un mancamento”-Tutte le info

Come sappiamo, lui è un grande protagonista ed opinionista del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, stiamo parlando di Gianni Sperti.

Vediamo meglio insieme che cosa è successo.

Gianni Sperti “preoccupa” in diretta: “Ho un mancamento”-Tutte le info

Il programma pomeridiano, che va in onda da molti anni e condotto alla perfezione da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, è sempre molto amato e seguito, e spesso anche movimentato.

LEGGI ANCHE—-> GILLES ROCCA STUPISCE TUTTI: SUL SUO FUTURO PERSONALE FA MARCIA INDIETRO

Ma nella puntata che è andata in onda ieri, è successo qualcosa di davvero particolare, ovvero l’opinionista Gianni Sperti ha fatto preoccupare, se così possiamo dire il pubblico.

Tutto è iniziato con una discussione, ad inizio puntata, tra Gianni e la dama Maria, dove il primo comunicava la sua antipatia nei confronti della signora, e gli chiede se ha iniziato qualche nuova conoscenza.

A questo punto, interviene la padrona di casa Uomini e Donne, ovvero Maria, che conferma l’inizio di una conoscenza, al momento solo telefonica con Simone, un cavaliere con il quale Gianni Sperti ha avuto, in passato, uno scontro.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER, IL RETROSCENA MAI RIVELATO SU YLENIA: “SI VERGOGNAVA DI QUELLO CHE FACEVA”

Dopo questa dichiarazione di Maria De Filippi, ecco che succede l’impensabile, Gianni Sperti simula una sorta di caduta dalla sedia e dichiara:

“Scusate, ma ho avuto un mancamento”

Il tutto, ovviamente, era solamente simulato, quindi in un primo momento grande preoccupazione per Gianni, ma poi si è risolto tutto nel migliore dei modo.

Gianni ha anche dichiarato sulla dama Maria, che trova il suo comportamento finto, e che si intromette sempre, diciamo che tra di loro sicuramente non scorre buon sangue.

Gianni Sperti "preoccupa" in diretta: "Ho un mancamento"-Tutte le info
La simulazione del malore, dopo la scoperta sulla dama Maria

Dopo la simulazione dell’incidente di Gianni, è intervenuta anche l’amica Tina Cipollari, che scherzando gli ha detto:

“Un giorno prima o poi ti farai male!”

E voi seguite il programma Uomini e Donne? Cosa ne pensate di Maria che vuole conoscere Simone, anche data la grande differenza d’età?

Impostazioni privacy