Amici 20, anticipazioni prima puntata: ospiti in studio Elodie, Alessandra Amoroso, Irama e non solo

Oggi andrà in onda la prima puntata di Amici che quest’anno spegne 20 candeline. Durante la registrazione del talent di Maria De Filippi non sono mancate delle grandi sorprese. Ecco cosa succederà.

amici di Maria De Filippi

Anticipazioni prima puntata di Amici 20

Manca sempre meno alla prima puntata di Amici che quest’anno spegnerà 20 candeline. Il 14 novembre infatti andrà in onda la prima puntata della 20esima edizione del talent di Maria De Filippi e durante la registrazione non sono mancate delle grandi sorprese. Tra le domande più gettonate in rete, gli utenti si stanno domandando: “Quanti saranno i banchi assegnati? Quanti saranno i cantanti? Quanti i ballerini? Ci saranno delle band? Chi saranno i professori?”. Sabato finalmente inizia la 20esima edizione di “Amici” e tra le tante novità, il pubblico vedrà anche due nuove professoresse entrare a far parte della scuola: Arisa e Lorella Cuccarini.

Ma non solo: chi ha potuto assistere in studio alla registrazione della prima puntata infatti, si è ritrovato coinvolto in una bella sorpresa. Tra i banchi della scuola di Amici, il pubblico troverà dei Big delle passate esibizioni. Come riportato dal magazine NewsUeD, in studio è stato messo un grande telo sui banchi, che una volta caduto ha scoperto tutti gli ex allievi di Amici diventati ormai famosi cantanti.

Gli ospiti in studio: Elodie, Alessandra Amoroso, Irama e non solo

Saranno presenti in studio come ospiti d’eccezione della prima puntata di Amici 20: Alessandra Amoroso, Riki, Gabriele Esposito, Diana Del Bufalo, Andreas Muller, Alessio Gaudino, Gaia Gozzi, Giulia Pauselli, Elena D’Amario, Umberto Gaudino, Elodie Patrizi, Irama, Annalisa Scarrone e Giordana Angi. Assenza giustificata invece di Emma, che sarebbe dovuta essere seduta tra i banchi insieme agli altri, ma non ha fatto in tempo a tornare da Milano dopo la puntata di X Factor registrata la sera prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici: edizione 2020 e le misure di sicurezza anti Covid

Amici arriva alla 20esima edizione, quest’anno in onda da sabato 14 novembre alle 14.10 su Canale5 con il primo speciale, e ci saranno molte novità anche relative alle misure di sicurezza anti covid. Gli allievi che entreranno a far parte della scuola di “Amici” vivranno 24 ore su 24 all’interno degli studi Titanus Elios in Roma monitorati costantemente attraverso tamponi molecolari per il Covid19 per garantire la loro salute e quella degli altri. Inoltre i ragazzi sono stati sottoposti a un periodo di quarantena preventiva prima di entrare a far parte del talent per evitare situazioni di rischio contagio. Tutti compresi allievi, professori e addetti ai lavori faranno dei controlli periodici per la sicurezza di tutti. Non sono stati ancora svelati, invece, dettagli relativi alla presenza del pubblico in studio e alle eventuali modalità di accesso degli spettatori.

I professori di Amici 20

Per l’edizione 2020/2021, il programma di Maria De Filippi, ha dovuto cambiare molte configurazioni, a partire da quella logistico-organizzativa per poter seguire in modo impeccabile le regole anti contagio imposte dal governo. A cambiare però, saranno anche i professori: Arisa e Lorella Cuccarini saranno le due prof new entry. Ad affiancarle però il pubblico troverà sicuramente in commissione Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Anna Pettinelli e Marta Gerbi, classe 1984 ed ex concorrente del programma e nuova coach. Inoltre, a parte gli speciali del sabato pomeriggio su Canale5 condotti da Maria De Filippi, “Amici” raddoppia: infatti da lunedì 16 novembre andrà in onda su Italia1 il racconto della scuola in una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle ore 19.00.

Impostazioni privacy