Marica Pellegrinelli: “Dopo il covid ho un problema con alcuni cibi”

Vediamo insieme che cosa sta succedendo alla bellissima Marica Pellegrinelli, dopo aver superato il covid, a livello alimentare.

Marica Pellegrinelli: "Dopo il covid ho un problema con alcuni cibi"
Marica Pellegrinelli: “Dopo il covid ho un problema con alcuni cibi”

Lei è una donna bellissima e molto conosciuta, che ha superato e vinto contro il Covid-19, ma qualcosa è cambiato in lei, stiamo parlando di Marica Pellegrinelli.

Vediamo meglio insieme che cosa le sta capitando.

Marica Pellegrinelli: “Dopo il covid ho un problema con alcuni cibi”

Lei è bellissima ed ha dichiarato, sempre sul suo profilo social di Instagram, di essere guarita dal Covid, molto recentemente.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI: AVETE MAI VISTO LA SORELLA MARZIA? E’ DA TOGLIERE IL FIATO

Ma qualcosa in lei, da quel momento è cambiato, a livello alimentare, specialmente per qualcosa che le piaceva davvero molto.

Marica, ha infatti dichiarato, che superata la malattia, non riesce più a mangiare lo yogurt greco.

Nelle stories infatti dice, che è appena rientrata a casa, dopo aver fatto un lavoro, e per questo motivo è truccata e pettinata alla perfezione, ed aveva voglia di uno spuntino.

LEGGI ANCHE —-> ELISA ISOARDI, LA RISPOSTA CLAMOROSA SU SALVINI: “NON HO AVUTO IL TEMPO PER FARLO”

Come spesso accade, si è preparata lo yogurt greco con il succo d’agave, un qualcosa che adora da tanti anni, ma ultimamente, le risulta molto pesante, e le viene un grandissimo senso di nausea.

Marica, ha continuato dichiarando, che la mattina, appena sveglia ha voglia di salato, come omelette, salmone, o prosciutto, ed è qualcosa di strano per lei, perché normalmente aveva queste voglie solamente quando tornava dall’Amercia ed aveva il fuso orario sbagliato.

Marica Pellegrinelli: "Dopo il covid ho un problema con alcuni cibi"
Marica non riesce più a mangiare lo yogurt greco, le viene la nausea come a sua cugina, dopo il covid

La bellissima ex moglie di Eros Ramazzotti, prosegue dicendo, che anche alla cugina, che si chiama Nora, è accaduta una cosa simile, ma con un’altro alimento, ovvero i peperoni.

E a voi, se avete superato il Covid, è accaduta una cosa simile con il cibo? Oppure conoscete qualcuno a cui è accaduto?

Impostazioni privacy