Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: matrimonio in vista

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non hanno mai nascosto la volontà di creare una famiglia insieme e dopo 9 mesi d’amore il 29enne sembra aver presto la fatidica decisione regalando a Clizia un anello con diamante.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

La loro storia d’amore è nata all’interno della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip. Una relazione cresciuta sotto lo sguardo attento delle telecamere del GF Vip, di cui sono stati concorrenti nel corso della quarta edizione. Inizialmente pochi avrebbero scommesso sul loro amore, sopratutto per la differenza di età tra la coppia, invece la loro relazione è diventata ogni giorno più profonda e forte e nel corso del tempo hanno fatto ricredere anche i più scettici.

Recentemente  i due innamorati sono stati ospiti da Silvia Toffannin a Verissimo, per la loro prima intervista insieme, entrambi sono apparsi più innamorati che mai e hanno fatto dichiarazioni importanti sul futuro insieme. Ciavarro ha affermato in modo sicuro che la Incorvaia è la donna che stava aspettando da tutta la vita e di voler costruire con lei al più presto una famiglia. Lei, invece, ha parlato del “per sempre” spiegando che Ciavarro è la persona giusta con la quale vorrebbe passare tutta la sua vita.

LEGGI ANCHE > PICONE È GUARITO DAL CORONAVIRUS: PRESTO DI NUOVO A STRISCIA LA NOTIZIA

Dopo nove mesi sembra che il momento sia arrivato: Paolo Ciavarro ha regalato a Clizia Incorvaia un meraviglioso anello di diamanti e rubini, disegnato e realizzato appositamente per lei. Lei felicissima della proposta lo ha immediatamente indossato sull’anulare della mano sinistra e come didascalia del post Instagram ha scritto: “È una promessa”. Subito dopo il commento di Ciavarro Mantenuta”. I fan a questo punto attendono con gioia il passo successivo, il matrimonio.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

LEGGI ANCHE > GRANDE FRATELLO VIP: SVELATI TUTTI I FOLLI CACHET DEI “VIPPONI”

In effetti i due innamorati non hanno mai fatto mistero della volontà di convolare a nozze, ma una serie problemi compromettono la realizzazione di questo sogno. La Incorvaia infatti  ha già un precedente matrimonio con Francesco Sarcina, e ad oggi risulta ancora legalmente sposata al cantante delle Vibrazioni. Per coronare il suo sogno d’amore dovrebbe quindi iniziare le pratiche del divorzio. In una recente intervista in coppia con la mamma di Paolo Eleonora Giorgi, Clizia affermò che il matrimonio era ancora solo un pensiero lontano visto che il fidanzato non le aveva ancora fatto la fatidica proposta e regalato l’anello: “Manca l’anello. Manca tutto”. Ora che l’anello è stato regalato, sembra quindi che il progetto del matrimonio si stia avvicinando sempre di più.

Impostazioni privacy