Paola Perego è positiva al Covid19, rassicura i fans su instagram “sto bene, sono a asintomatica a casa sotto controllo medico”

Paola Perego

Paola Perego, 54 anni, famosa conduttrice Italiana è positiva al Covid19, anche lei come diversi suoi colleghi dello spettacolo, lo dichiara su Instagram con un post in cui scrive: “Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sono asintomatica a casa sotto controllo medico.”

Negli ultimi giorni stanno crescendo i positivi al Covid19 anche all’interno del mondo dello spettacolo, molti programmi potrebbero essere messi a rischio proprio per questo motivo, alcuni presentatori hanno trovato una soluzione, come Carlo Conti, che riuscirà comunque a condurre il suo Talk show comodamente da casa.

Non sappiamo se potrà essere lo stesso per la Perego, perchè anche lei il 7 Novembre avrebbe dovuto presentare la trasmissione Il Filo Rosso su Rai2, ma adesso dovrà attendere gli esiti del nuovo tampone e sperare che il risultato sia negativo.

Intanto sotto al suo post su Instagram, si sono già accumulati tantissimi commenti di incoraggiamento anche da parte dei suoi colleghi, sicuramente i suoi fans non vedono l’ora di ritrovarla sullo schermo, pronta per iniziare a condurre un nuovo programma che ci tenga incollati alla tv.

Rita dalla chiesa gli scrive Dai, Paoletta ❤️  , Antonella Clerici commenta solo delle emoji ❤️🌷 e anche Carlo Conti gli fa gli auguri di guarigione.

Paola Perego Covid

IL POSSIBILE CONTATTO CON CARLO CONTI

La famosa conduttrice televisiva, qualche giorno fa era ospite nella trasmissione di Paola Palombelli, Forum, ed in quel frangente ha frequentato gli studi televisivi di Fabio Frizzi, dove va in onda Tale e Quale Show, programma condotto proprio da Carlo Conti.

In molti si stanno chiedendo se i due conduttori si siano incrociati negli studi e che quindi ci sia la possibilità che i due si siano contagiati a vicenda.

Auguriamo a Paola Perego di guarire presto per poter tornare a condurre le sue trasmissioni, in bocca al lupo Paola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui