Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la bellissima Elisa Isoardi, su quello che potrebbe succedere questa sera in diretta.

Ballando con le stelle: Elisa Isoardi svela cosa succederà questa sera
Ballando con le stelle: Elisa Isoardi svela cosa succederà questa sera

Lei p una donna bellissima, ed insieme al suo ballerino, stanno facendo innamorare il pubblico a casa, stiamo parlando ovviamente di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Ma vediamo insieme che cosa ha dichiarato per la puntata di questa sera, dopo l’infortunio e le stampelle.

Ballando con le stelle: Elisa Isoardi svela cosa succederà questa sera

Il programma che va in onda, in diretta, il sabato sera, condotto dalla bravissima Milly Carlucci, è davvero molto seguito.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP: ANDREA ZELLETTA CONFESSA I SUOI IMPORTANTI PROBLEMI ECONOMICI

Ma come sappiamo, Ballando con le stelle, ha avuto molti problemi, in queste settimane, da chi ha contratto il Coronavirus, a chi è stato operato d’appendicite, a vari infortuni.

Questa volta l’infortunio è arrivato per la bellissima Elisa Isoardi, con tanto di fasciatura allo zinco e stampelle.

Appena saputa la notizia ovviamente, Elisa era molto triste e sconfortata, ma con il passare delle ore, ha capito che potevano superare anche questo problema.

LEGGI ANCHE —-> AMICI DI MARIA DE FILIPPI: VI RICORDATE DI ANBETA? E’ COMPLETAMENTE CAMBIATA!

Gli era già successo, che quando hanno operato Raimondo, lei ha ballato da sola, e la settimana successiva, lui era praticamente seduto e lei le ballava vicino.

Quindi, molto probabilmente, come la stessa Elisa ha dichiarato in un video su Instagram, riusciranno a superare anche questa, e qualcosa insieme balleranno sul palco.

Ma Elisa ha chiesto anche l’aiuto del pubblico, per chiedere di essere votati, con tutti i canali disponibili, per poter proseguire nella gara di ballo.

Ballando con le stelle: Elisa Isoardi svela cosa succederà questa sera
Sicuramente, come ha chiesto nel breve video, avranno bisogno dell’aiuto del pubblico per andare avanti nella gara

Per la gioia del pubblica a casa che fa un grandissimo tifo per loro, anche perché secondo molti, oltre ad una bella amicizia, è nato anche qualcosa di più.

E secondo voi è nato qualcosa in più oltre l’amicizia, oppure no? E soprattutto questa sera che cosa faranno sul palco di Ballando con le stelle?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui