Giulia De Lellis ufficializza la relazione con Carlo Beretta: “Nessun tradimento”

Giulia De Lellis ha avuto uno scambio di battute con i fan sulle indiscrezioni su una sua nuova relazione dopo la rottura con Andrea Damante

Giulia De Lellis

La web influencer è stata per mesi al centro dell’attenzione. Sia per questioni sentimentali che per problemi fisici ed ansie. Senza sottovalutare il discorso lavorativo che la proietta tra i personaggi pubblici più seguiti ed apprezzati. E non solo sul web. La sua relazione con Andrea Damante è stata sul filo del rasoio per mesi. Proprio quando sembrava che tutto andasse per il verso giusto è arrivata la brusca frenata che ha fatto spezzare la sottile corda che teneva insieme i due. Anche a livello fisico l’influencer romana non ha trascorso mesi tranquilli. Prima la paura del contagio da Coronavirus, finita poi con il tampone negativo. Poi i problemi alla voce e le placche che le davano un forte fastidio. Insomma, non è stata affatto un estate facile per lei, che ha avuto anche lo spavento per le non difficili condizioni fisiche della nonna. Con le visite nella sua casa di Roma che hanno caratterizzato il mese di agosto. Come detto non è stata una bellissima estate per lei, con le voci del gossip che non le hanno dato tregua nemmeno per quel che riguarda la sua difficile situazione con Andrea Damante. Storia che a quanto pare è arrivata davvero al capolinea.

La web influencer ci ha tenuto a sottolineare che non ha “mai tradito”

https://www.instagram.com/p/CGNXoi0stcx/?utm_source=ig_web_copy_link

Giulia De Lellis ed Andrea Damante sembrano essere arrivati al capolinea della loro relazione dopo mesi complicati. Mesi che hanno portato anche delle critiche assurde all’influencer romana. Che è stata preoccupata anche per l’acne che non le permette di avere un viso pulito e liscio. Anche in occasione della Mostra del Cinema di Venezia la web influencer è stata ingiustamente criticata per le imperfezioni mostrare sul red carpet. Con gli stilisti che sono scesi in sua difesa affermando che la bellezza di una donna non può essere misurata solo con una piccola imperfezione mostrata in pubblico. Un tema questo molto sentito dal pubblico femminile, che ha ovviamente preso a cuore la situazione dell’influencer. Ma torniamo alle sue questioni sentimentali, ed allo scoop che ha lanciato il settimanale “Chi”. secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini la bella Giulia avrebbe ufficializzato il rapporto con Carlo Giusalli Beretta, tanto che quest’ultimo avrebbe presentato anche ai suoi la nuova compagna. Con la diffusione di questa notizia i follower hanno cominciato a fare tante domande alla diretta interessata. Che da un lato ha anche indirettamente confermato la sua nuova relazione. Ma ci ha anche tenuto a specificare che lei non ha mai tradito nessuno. Nel presente come nel passato ha voluto ribadire che non si devono assolutamente fare delle allusioni sul suo conto, perché lei ha avuto sempre rispetto per le persone che le stanno al fianco.

https://www.instagram.com/p/CGXOPVGMPG3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy