Anna Tatangelo: per la prima volta mostra il figlio in un giorno speciale

Vediamo insieme quale immagine ha pubblicato Anna Tatangelo, mostrando il figlio Andrea, in un giorno così speciale per lui.

https://www.instagram.com/p/CGZ8pLcnwMA/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei è una cantante davvero molto amata e seguita dal pubblico, sempre con grandissimo interesse, ma è anche una mamma molto innamorata del figlio, stiamo parlando di Anna Tatangelo.

Vediamo insieme, una delle pochissime immagini dove si vede Andrea.

Anna Tatangelo: per la prima volta mostra il figlio in un giorno speciale

Come tutti sappiamo la fine della sua relazione con il compagno, e padre di suo figlio Andrea, è durata molti anni, ma purtroppo si è interrotta nuovamente.

LEGGI ANCHE —-> BALLANDO, RAIMONDO TODARO PROVOCA ELISA ISOARDI: “DOVE ANDIAMO DOMANI?”

Perché era già successo un momento di crisi ma poi erano tornati nuovamente insieme, ma questa volta, sembra arrivata proprio la parola fine, anche se tra i loro fan, c’è chi spera ancora che possano superare anche questo momento.

Sul suo profilo social di Instagram, qualche giorno fa, Anna aveva cancellato tutte le fotografie precedenti per dar spazio alla nuova canzone che è uscita da pochissimi giorni.

In quelle immagini, si mostra super sensuale, con un aderentissimo vestito rosso che esalta tutte le sue forme.

LEGGI ANCHE —-> BALLANDO CON LE STELLE: SVELATO IL SEGRETO DI ZAZZARONI, “ECCO PERCHé NON SI SIEDE”

Ma torniamo, alla dolcissima fotografia che ha pubblicato nel tardo pomeriggio di ieri, dove si è mostrata, ed è davvero molto difficile, insieme al figlio Andrea, in un giorno così speciale.

Si perché hanno festeggiato la prima comunione, ed Anna gli ha scritto delle parole davvero dolcissime.

Accanto al post che ha pubblicato ha ricevuto moltissimi complimenti, ed auguri, per la dolcezza dell’immagine, ma anche per la bellezza del figlio, che raramente ha mostrato al pubblico.

https://www.instagram.com/p/CGfjPM4H8lM/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella fotografia insieme, sono tutti e due molto eleganti, e come abbiamo visto dalle varie stories, ovviamente era presente anche il papà Gigi D’Alessio, ovviamente il numero degli invitati era ridottissimo, come le nuove norme per arginare il coronavirus impongono.

E voi cosa ne pensate di Andrea D’Alessio? E’ un bellissimo mix tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio vero?

Impostazioni privacy