Vediamo insieme quale immagine ha pubblicato Anna Tatangelo, mostrando il figlio Andrea, in un giorno così speciale per lui.

Lei è una cantante davvero molto amata e seguita dal pubblico, sempre con grandissimo interesse, ma è anche una mamma molto innamorata del figlio, stiamo parlando di Anna Tatangelo.

Vediamo insieme, una delle pochissime immagini dove si vede Andrea.

Anna Tatangelo: per la prima volta mostra il figlio in un giorno speciale

Come tutti sappiamo la fine della sua relazione con il compagno, e padre di suo figlio Andrea, è durata molti anni, ma purtroppo si è interrotta nuovamente.

LEGGI ANCHE —-> BALLANDO, RAIMONDO TODARO PROVOCA ELISA ISOARDI: “DOVE ANDIAMO DOMANI?”

Perché era già successo un momento di crisi ma poi erano tornati nuovamente insieme, ma questa volta, sembra arrivata proprio la parola fine, anche se tra i loro fan, c’è chi spera ancora che possano superare anche questo momento.

Sul suo profilo social di Instagram, qualche giorno fa, Anna aveva cancellato tutte le fotografie precedenti per dar spazio alla nuova canzone che è uscita da pochissimi giorni.

In quelle immagini, si mostra super sensuale, con un aderentissimo vestito rosso che esalta tutte le sue forme.

LEGGI ANCHE —-> BALLANDO CON LE STELLE: SVELATO IL SEGRETO DI ZAZZARONI, “ECCO PERCHé NON SI SIEDE”

Ma torniamo, alla dolcissima fotografia che ha pubblicato nel tardo pomeriggio di ieri, dove si è mostrata, ed è davvero molto difficile, insieme al figlio Andrea, in un giorno così speciale.

Si perché hanno festeggiato la prima comunione, ed Anna gli ha scritto delle parole davvero dolcissime.

Accanto al post che ha pubblicato ha ricevuto moltissimi complimenti, ed auguri, per la dolcezza dell’immagine, ma anche per la bellezza del figlio, che raramente ha mostrato al pubblico.

View this post on Instagram

Esiste Instagram , esistono i palcoscenici , i giornali , esiste chi parla e non mi conosce …poi esiste la real Life , esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso ..Oggi è un giorno importante , oggi ti guardo e vedo un ometto crescere , un ometto a cui sono grata , perché mi ha cambiato la vita ..me la riempi di coccole , di sorrisi , e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare , riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te .Ti amo più della mia vita ! AUGURI AMORE MIO!❤️ Grazie ad @erikamorgera per aver reso questo giorno speciale❤️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Nella fotografia insieme, sono tutti e due molto eleganti, e come abbiamo visto dalle varie stories, ovviamente era presente anche il papà Gigi D’Alessio, ovviamente il numero degli invitati era ridottissimo, come le nuove norme per arginare il coronavirus impongono.

E voi cosa ne pensate di Andrea D’Alessio? E’ un bellissimo mix tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio vero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui