Ballando, Raimondo Todaro provoca Elisa Isoardi: “Dove andiamo domani?”

La complicità tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro cresce ed è sempre più lampante. E va oltre le bellissime performance che li vedono protagonisti insieme

Il meraviglioso tango ballato dalla coppia più chiacchierata di Ballando con le stelle già ce lo faceva capire. Le voci non mancano, anzi non smettono di girare. Lo dicono tutti che hanno una grandissima, quasi unica, affinità. Loro continuano a ripetere che è solo un’affinità “professionale”, ma è sempre più difficile credere a questa versione della storia. E di chi potremmo parlare sennò di Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi! La loro intesa è sempre più forte e si vede!

La coppia di Ballando con le Stelle ci tiene sempre a far vedere la sua complicità. Complicità che va oltre le performance da capogiro che li hanno visti protagonisti negli ultimi appuntamenti dello show condotto da Milly Carlucci. A seguito dell’ultima puntata, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ci ha tenuto a pubblicare un video con dei commenti, ancora a caldo, sulla loro esibizione: i due hanno mostrato una volta ancora la grande affinità che condividono, e hanno messo in scena un una vera e propria gag.

Todaro metteva un braccio sulla spalla di Isoardi quando lei ha detto: “Eccoci qua”. Poi ha proseguito: “Mi tratta così, come se fossi il suo migliore amico!”, ha scherzato simpaticamente con il suo compagno di ballo. Lui le ha baciata sulla guancia, e l’ha stuzzicata con questa risposta: “Siamo due rocce! Siamo fortissimi… Dov’è che andiamo domani?”. La risposta di lei non si è fatta attendere: “Al Divino Amore! Sono contenta, nonostante le condizioni fisiche da balera ce l’abbiamo fatta”. Un siparietto che ha fatto scatenare i loro fan sui social, che li ha visti sempre più complici. E si saranno chiesti se dietro a tutta questa affinità, ci sarà anche del tenero.

Impostazioni privacy