Vediamo insieme la notizia che sta circolando da pochissimo, per quanto riguarda il nuovo programma condotto da Mara Venier in prima serata.

Lei è una donna molto amata del mondo del spettacolo, ed il suo programma domenicale è davvero molto seguito ed apprezzato, stiamo parlando di lei, Mara Venier.

Vediamo insieme la notizia che sta girando in queste ultime ore.

Mara Venier scoop: la data del suo nuovo programma in prima serata

La super amata Mara Venier, è da un pò’ di tempo che non la vediamo sul piccolo schermo con un programma serale.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO, LA POLEMICA SU IG: “NON CE LA FAI PROPRIO A TENERLE CHIUSE”

Al momento, la possiamo vedere tutte le domeniche con il programma super seguito, ed amato, Domenica In.

Ma, per la gioia dei suoi numerosissimi ammiratori, come possiamo leggere sulle pagine di Nuovo Tv, sembra che a breve ci sia un nuovo progetto per Zia Mara Venier, puntando tutto sull’improvvisazione della grandissima professionista veneta.

Per il momento, la data d’inizio ancora non è stato comunicata, ma dovrebbe essere nella primavera del 2021.

LEGGI ANCHE —-> PAOLO BONOLIS: LA CIFRA CHE GUADAGNA CON I SUOI PROGRAMMA è VERAMENTE ALTA!

Ma un’altra grande novità, potremmo vedere Mara alla conduzione del programma Lo Zecchino d’oro 2020 che andrà in onda di pomeriggio al posto del programma condotto da Alberto Matano, La vita in diretta.

La puntata finale, poi, sarà in onda la sera e verrà condotta da Carlo Conti e Mara Venier, come lei stessa ha annunciato domenica passata.

Prossima settimana, poi, e per la precisione il 20 è un giorno importantissimo per la signora della domenica, perché si festeggia il suo 70esimo compleanno.

A voi piace l’idea di un programma serale condotto da Mara Venier? La seguite anche con il programma domenicale, Domenica In?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui