Elisabetta Gregoraci: con l’aereo arriva la dolce frase direttamente da lui

Vediamo insieme che cosa è successo durante la puntata di oggi, per Mattino 5, dove si è parlato della dolce frase per Elisabetta Gregoraci.

https://www.instagram.com/p/CGP3RSUITTO/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei è una delle protagoniste del grande fratello vip, che sta facendo davvero parlare di lei, e moltissimi la seguono con grande interesse, stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci.

Vediamo insieme che cosa è successo in questi giorni.

Elisabetta Gregoraci: con l’aereo arriva la dolce frase direttamente da lui

La casa del grande fratello vip, è sotto l’attenzione di molti, per via di tutto quello che succede al suo interno.

LEGGI ANCHE —-> GRANDE FRATELLO VIP, PER MATILDE BRANDI UNA SERATA DA DIMENTICARE

Qualche giorno fa, sopra il cielo del GF Vip, sono passati vari aerei con scritte, per gli inquilini, ma uno non è passato assolutamente inosservato.

Stiamo parlando della frase che è stata dedicata ad Elisabetta Gregoraci, che una volta vista, ha fatto con le sue mani, il segno di un dolce cuore.

Molti, anche all’interno della casa, hanno iniziato a chiedere chi avesse mandato questa bellissima frase, ovvero:

LEGGI ANCHE —-> SERENA AUTIERI RACCONTA LA VERITà SULLA SUA RELAZIONE CON GABRIL GARKO

“Sei l’epicentro del mio terremoto”

Anche Alfonso Signorini, ha provato più volte a chiedere direttamente chi fosse il mittente di una frase bellissima come questa, ma Elisabetta non si è assolutamente sbilanciata, dicendo nulla.

Ma questa mattina, durante il programma condotto dalla bravissima Federica Panicucci, ovvero Mattino5, Biagio D’Anelli, forse ha detto qualcosa di troppo.

Lui stesso ha rivelato, dicendo che si tratta di un cantante che fa parte di un gruppo musicale, e tra le varie domande, è venuto fuori, nuovamente il nome di Piero Barone, il cantante del gruppo “Il Volo”

Elisabetta Gregoraci: con l'aereo arriva la dolce frase direttamente da lui
Elisabetta Gregoraci: con l’aereo arriva la dolce frase direttamente da lui

Ma qualcuno, presente in studio, non era molto d’accorso, anche se Biagio ha continuato dichiarando che ha mandato solamente una frase, e che non obbligatoriamente vuol dire Ti amo.

E voi cosa ne pensate di quanto accaduto, e delle varie rivelazioni che sono state fatte sul presunto spasimante di Elisabetta Gregoraci? Vi piacerebbero come coppia Elisabetta e Piero?

Impostazioni privacy