Chiara Ferragni è incinta. A dare la notizia il piccolo Leone. Fedez emozionato

L’influencer e il rapper milanese confermano: in arrivo un secondo figlio. Ad annunciarlo il primogenito, Leone. Ora il toto nome

Finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavamo. Per Chiara Ferragni e Fedez arriva il secondo figlio. La conferma era attesa da tanto e oramai tutti i followers se l’aspettavano. Infatti giorni fa, la bellissima Ferragni aveva scelto un outfit a vita alta che ha fatto scattare tanti sospetti tra i suoi fan. Che avevano notato anche un bel pancino sospetto sotto a un vestito a fiori indossato dalla manager. Ebbene i followers non avevano più dubbi e ora possiamo dirlo forte: avevano ragione. Anche la mamma della Ferragni, la scrittrice Marina Di Guardo, aveva contribuito ad alimentare le voci di corridoio. Mamma Marina si era lasciata sfuggire, in piena estate, in una storia di Instagram, una frase che ha fatto drizzare le orecchie ai followers: “Presto ti rifarai con una bimba”.

Ad annunciare la bella notizia il piccolo Leone, tenendo in mano la foto dell’ecografia: “La famiglia si allarga”, “Our family is getting bigger”. È quanto scritto da Ferragni sul suo profilo Instagram, ad accompagnare la foto di quello che, tra pochi mesi, diventerà il fratello maggiore del nuovo arrivato – o della nuova arrivata, presto lo sapremo. Anche per poter partire con il toto nome.

https://www.instagram.com/p/CFy6Ry9Bmcp/

Prima di pubblicare la foto di Leone confermando la gravidanza, Chiara aveva annunciato ai milioni di follower: “Abbiamo delle grandi novità per voi”. La frase era corredata da un cuoricino. Sia lei che Fedez hanno sempre detto di voler costituire una famiglia numerosa, e sembra che stiamo compiendo per punto e per segno il loro bel progetto.

Il primo a reagire è stato proprio Fedez: “Ma io non sapevo nulla”, ha scritto il rapper. Ma che la sua ironia non tragga in inganno i follower: papà Fedez è emozionatissimo e al settimo cielo.

Impostazioni privacy