Antonella Clerici le lacrime in diretta: “Ho dimenticato tutto!”

Vediamo insieme che cosa è successo nella prima puntata che è andata in diretta oggi del programma condotto da Antonella Clerici.

https://www.instagram.com/p/CFjuVqEodNf/?utm_source=ig_web_copy_link

Il tanto atteso ritorno di Antonella Clerici sul piccolo schermo è avvenuto oggi, ma è successo qualcosa di inaspettato.

Vediamo meglio insieme cosa.

Antonella Clerici le lacrime in diretta: “Ho dimenticato tutto!”

Il ritorno di Antonella, ha fatto si che le emozioni fossero davvero difficili da nascondere, e la bravissima e bellissima padrona di casa del programma E’ sempre mezzogiorno, si è commossa in diretta.

LEGGI ANCHE —-> YARI CARRISI E LA SUA FIDANZATA THEA: “SOGNIAMO UNA CANZONE CON AL BANO E ROMINA”

Il programma è iniziato con Antonella immobile e con gli occhi chiusi e poco dopo ha dichiarato le seguenti parole, ma con la voce visibilmente rotta:

“..Avevo preparato un bel discorso ma ho dimenticato tutto. Quindi succede sempre il contrario di quello che penso. Mi sono emozionata e sapete che io mi lascio andare al flusso delle emozioni come sempre”.

La bravissima Antonella ha iniziato il nuovo programma dopo ben 2 anni dal precedente stop in televisione.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER: LA FRASE “CONTRO” BARBARA D’URSO NON è SFUGGITA A NESSUNO!

Il suo posto nel programma di cucina era stato dato alla collega Elisa Isoardi, che però non ha riscosso un grandissimo successo.

Antonella ha poi cercato di recuperare il piccolo problema iniziale dichiarando che è il suo orario preferito per condurre programmi, anche perché è possibile mangiare qualcosa, e come lei stessa ha dichiarato è molto golosa.

https://www.instagram.com/p/CFZQqI6Iu3Y/?utm_source=ig_web_copy_link

Quindi un inizio davvero molto emozionante che ha lasciato tutti senza parole, perché nessuno avrebbe mai immaginato tutta questa commozione.

E voi avete visto la prima puntata del nuovo programma di Antonella Clerici? Vi è piaciuto oppure no?

Impostazioni privacy